Reggina, i possibili punti fermi della squadra che verrà. Non mancano gli elementi da "tagliare"

Serve ancora tempo per definire tante questioni tecniche e non solo, la Reggina, quando dovrà iniziare a programmare il prossimo torneo di B, ripartirà sopratutto dai calciatori sotto contratto.
Tra i calciatori in scadenza a giugno 2024, Majer è quello decisamente più importante e possibile titolare. Tra quelli invece a scadenza giugno 2025, i vari Camporese, Gagliolo, Canotto e Di Chiara sono gli elementi che possono formare l'ossatura base della squadra che verrà.
Tra i calciatori sotto contratto, saranno anche molti quelli da "tagliare", sopratutto perché non sono riusciti ad incidere in maglia amaranto: attenzione ai vari Ricci, Galabinov, Obi e lo stesso Santander, che peraltro pesano sulle casse sociali visti i contratti molto onerosi.
Ecco la scadenza dei contratti dei calciatori a giugno 2024 e 2025: (tra parentesi i calciatori in prestito ad altre squadre)
SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2024: Ricci, (Franco), Galabinov, Loiacono, Liotti,Crisetig, (Gavioli), (Ejjaki), Obi, Aglietti, Majer, (Santander), TERRANOVA
SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2025: Rivas, Lombardi, Colombi, Camporese, Gagliolo, Canotto, Cicerelli, Di Chiara, Bouah, (Giraudo)