REGGINA, Folorunsho dopo il Pordenone: "Non molliamo mai, buon punto"

24.10.2020 17:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA, Folorunsho dopo il Pordenone: "Non molliamo mai, buon punto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Micheal Folorunsho, centrocampista della Reggina, ha parlato al sito ufficaile della srl amaranto dopo il pareggio di Lignano contro il Pordenone:

"Sono contentissimo, è arrivato il primo gol in Serie B per me e che è risultato decisivo ai fini del pareggio. Siamo una squadra che non molla mai e anche oggi l'abbiamo dimostrato. Voglio continuare a fare bene con questa squadra".

Sul risultato: "Il gol di Ciurria ha spostato gli equilibri e ci ha spiazzato. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a rimanere in partita. E' un buon punto fuori casa, soprattutto per come si era messa la partita. L'importante, quando non si riesce a vincere, è non lasciare nulla agli avversari. Anche se veniamo da tre pareggi consecutivi, dove negli altri due potevamo e dovevamo fare di più, è nostra prerogativa continuare per la nostra strada e portare avanti le nostre idee. La fortuna poi magari ci aiuterà a portare a casa una vittoria, visto il conto in sospeso".

Sulla Coppa Italia: "Abbiamo massimo rispetto per il Bologna, ma noi giocheremo la nostra partita e cercheremo di fare il massimo".