Reggina, Folorunsho: "A Reggio per Mimmo Toscano. Siamo sulla strada giusta"

24.02.2021 11:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Reggina, Folorunsho: "A Reggio per Mimmo Toscano. Siamo sulla strada giusta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Michael Folorunsho, centrocampista della Reggina, ha parlato a Gazzetta Regionale della sua esperienza in amaranto e di chi, realmente, ha puntato su di lui in amaranto:

"A Bari, insieme alla società, abbiamo deciso di fare questa esperienza con la Reggina,  mister Toscano mi aveva chiamato dicendomi che ero un giocatore importante. Avevo molta voglia di giocare e dimostrare, sapevo che non sarei partito avanti nelle gerarchie, anzi, ma a me piacciono le sfide. Ho lavorato davvero molto ed in questo momento fortunatamente ne sto raccogliendo i frutti, tutto sta andando per il verso giusto e mi auguro che possa continuare così". 

Sulla stagione della squadra amaranto dice: "Inizialmente c’era aria di frustrazione nello spogliatoio, siamo consapevoli di essere una buona squadra con giocatori importanti; nonostante ciò, fino a qualche tempo fa non riuscivamo a fare risultato, anche se le prestazioni erano comunque buone. Giocavamo bene ma raccoglievamo pochi punti. Da gruppo unito e coeso quale siamo, abbiamo parlato, ci siamo confrontati cercando di risolvere le problematiche che si frapponevano al nostro cammino. Adesso siamo finalmente in un momento positivo, ci viene tutto molto più facile e gli ultimi risultati lo dimostrano. La strada è sicuramente quella giusta ma non dobbiamo accontentarci".