REGGINA, De Rose: "Stagione incredibile, Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato"

26.03.2020 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, De Rose: "Stagione incredibile, Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato"

Il capitano della Reggina, Ciccio De Rose, ha risposto alle domande dei tifosi in un collegamento con il capo ufficio comunicazione del club, Giuseppe Praticò. Dopo l'intervento del patron Gallo, un tesserato amaranto torna a parlare nei giorni della crisi legata al coronavirus.

De Rose fa la sua previsione sulla eventuale ripresa del torneo: "Ci alleniamo ogni giorno, abbiamo un programma specifico che ci ha dato il preparatore Nocera con il quale ci sentiamo giornalmente. E' impossibile sapere quando possiamo riprendere, dobbiamo sperare passi al più presto questa pandemia. Il campionato ricomincerà spero presto, ma i tempi secondo me non sono brevi. Sto facendo esercizi di forza, elastici per mantenere il tono".

Una stagione incredibile da parte della sua squadra: "Abbiamo raggiunto numeri impressionanti, ma ancora dobbiamo completare l’opera. Tutto ciò merito della grande famiglia costruita, dal magazziniere all’addetto stampa. Promozione? E’ giusto che i tifosi sognino, noi dobbiamo vedere partita per partita".

Tante belle parole per la squadra e per due suoi compagni: "Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato. Su Nicola dicevano fosse svogliato, che non correva, invece io ho trovato un calciatore che si sacrifica per la squadra.  Reginaldo è impressionante, corre veramente tanto. Siamo ventisette persone fortissime, non c’è nessun leader o uomo spogliatoio, siamo ventisette leader che hanno un unico obiettivo, fare bene con la Reggina".

Sul patron Gallo: "Il presidente è una persona sempre disponibile, ha fatto un investimento importante e merita le migliori soddisfazioni. Ha sempre la parola giusta al momento giusto, entrerà nella storia della Reggina".

I momenti più emozionanti della stagione in corso:  "Sono parecchi. I più significativi il successo contro la Ternana davanti a tanta gente e il successo sulla Viterbese con un rigore alla fine".

Sui tifosi: "Anche in questo momento difficile sono sempre accanto noi cosi come tutti i tifosi della Reggina che dai balconi cantano l’inno della Reggina".