REGGINA, De Francesco: "Reggio seconda casa. Speriamo di terminare sul campo il nostro cammino"

30.03.2020 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, De Francesco: "Reggio seconda casa. Speriamo di terminare sul campo il nostro cammino"

Il centrocampista della Reggina, Alberto De Francesco, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rispondendo alle domande dei tifosi:

"Sto bene. Sono a Roma con la mia ragazza. Ci alleniamo, anche se è un po' troppo che sono a casa. Manca tutto quello che ruota attorno al calcio".

Sulla sua permanenza a Reggio:  "Sto davvero bene, è come se fosse una seconda casa. Era una mia volontà quella di tornare qui, in una stagione dove abbiamo fatto e stiamo facendo grandi cose. Speriamo di poter terminare sul campo il nostro cammino". 

Sull'esperienza di La Spezia: "Mi ha fatto crescere tanto, con aspetti sicuramente positivi ma altri negativi. Fa tutto esperienza".

Sul gol più bello in amaranto: "Stagione 17/18, Virtus Francavilla-Reggina 1-1"

Suo gruppo amaranto: "É un legame forte con tutti. Ho Paolo Marchi di fronte casa, quindi spesso ci trovavamo insieme. In generale siamo un gruppo molto compatto". 

Sui tifosi della Reggina: "Sono tifosi eccezionali che neanche in Serie A si vedono. E' chiaro a tutti che questa società non c'entra nulla con questa categoria".

Il ricordo più bello: "Il primo gol in Serie B. Ho lottato molto per raggiungere un traguardo simile e spero di potermi ripetere con questa maglia".

Su mister Toscano: "É un bel martello. Ha fatto grandi cose insieme a noi e non posso che parlarne bene".