Reg(g)ina d'inverno, il dg amaranto Gianni: "Pensiamo partita per partita, non abbassiamo la guardia. Girone di ritorno..."

12.12.2019 12:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Reg(g)ina d'inverno, il dg amaranto Gianni: "Pensiamo partita per partita, non abbassiamo la guardia. Girone di ritorno..."

Sul sito istituzionale della Lega Pro, spazio dedicato alle tre regine d'inverno della serie C, tra le quali ovviamente la Reggina.

E' stato così chiesto un parere al dg amaranto Andrea Gianni: “Non guardiamo ai numeri e alle statistiche, preferiamo pensare partita per partita. L’approccio a questo campionato è stato fatto con umiltà e coinvolgimento emotivo, cercando di alimentare l’entusiasmo che il Presidente Luca Gallo è riuscito a riportare in città e che ci trasmette quotidianamente. I campionati durano trentotto giornate, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Non esistono partite semplici. E’ stata costruita una squadra per far bene e un plauso va fatto a questi straordinari ragazzi, guidati da un mister e da uno staff che non lasciano nulla al caso. In sede di mercato, assieme al direttore Taibi, abbiamo valutato l’uomo prima che il calciatore. E i risultati sono la conseguenza di quello che si è seminato in questi mesi”.

Conclude sul girone C di Lega Pro: “E’ ricco di insidie, siamo stati bravi noi a superarle fino ad oggi. La competitività è davvero alta e ci sono squadre ben attrezzate. Mi aspetto una seconda parte di stagione ancora più dura, qualora dovessero arrivare momenti difficili ci faremo trovare ancora più uniti”.