REGGINA, COSA ASPETTARSI IN ENTRATA: attesa per Crisetig, occhi su un difensore esperto. Poi anche l'attaccante di categoria?

07.08.2020 11:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, COSA ASPETTARSI IN ENTRATA: attesa per Crisetig, occhi su un difensore esperto. Poi anche l'attaccante di categoria?

Estate strana, mercato stranissimo, più del solito. Il campionato di serie B non si è ancora concluso e questo ritarda tantissime operazioni, naturalmente per i club della prossima Cadetteria e per la stessa Reggina.

Gli amaranto hanno sostanzialmente imbastito tutta una serie di operazioni per dare ulteriore sostanza alla squadra, restano da chiarire le tempistiche d'intervento. Cosa aspettarci dal mercato in entrata della Reggina?

La casella portiere sembra oramai occupata da Alessandro Plizzari, in arrivo in prestito dal Milan. Operazione imminente, ma senza particolari novità, quella che riguarda l'approdo di Crisetig. In avanti si attende anche la fumata bianca per il prestito di Charpentier: il cambio di ds al Genoa può incidere negativamente sull'affare?

La "lista della spesa" amaranto comprende inoltre un difensore esperto, almeno un altro con lo status Under, un esterno che potrebbe anche essere il giovane Peli, un ulteriore centrocampista di sostanza, oltre a uno-due Under (Folorunsho) e infine un attaccante di categoria: totale di quattro Over, che fanno impennare a dodici i calciatori da tagliare dell'attuale organico.

Ma ci vorrà pazienza e servirà giocarsi bene le carte in uscita, senza sprecare troppe risorse.