Reggina, Cardona sulla questione Irpef-Inps: "Intendiamo rispettare le regole, il Tribunale detta i tempi"

Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, intervenuto a Corriere dello Sport oggi in edicola, ha parlato della questione che vede protagonista la società amaranto in merito al mancato pagamento dei contributi fiscali entro i termini fissati dai regolamenti federali:
"Abbiamo avuto l’ispezione della Covisoc a metà febbraio fornendo tutti i documenti richiesti e non ci è stato contestato nulla finora. C’è un accertamento in corso e aspettiamo di conoscere il percorso che ci sarà richiesto di effettuare. La nostra volontà e il nostro interesse è unicamente quello di rispettare le regole dell’ordinamento generale e di quello sportivo".
Aggiunge Cardona: "Oggi la Reggina è in mezzo al guado: se torna indietro fallisce, se va avanti rischia di violare delle norme dell’ordinamento sportivo. Ma è il Tribunale che detta i tempi e ogni caso abbiamo chiesto di poter pagare. Possiamo farlo. La proprietà ha aziende quotate in borsa i cui bilanci sono certificati, come quello della Reggina, da Deloitte".
Reggina, Cardona su Inzaghi: "Tecnico più pagato della B? Si, ma è un allenatore di categoria"