Reggina, Cardona sulla parte tecnica: "Abbiamo idee molto chiare". E pensa già alla Coppa Italia

25.06.2022 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Cardona sulla parte tecnica: "Abbiamo idee molto chiare". E pensa già alla Coppa Italia

Marcello Cardona, nuovo presidente della Reggina, ha toccato brevemente l'aspetto tecnico, sottolineando le intenzioni programmatiche del club, che intende svolgere con una certa programmazione ogni singola mossa:

"Voglio portare i miei 40 anni di esperienza al servizio di Reggio Calabria. Dobbiamo creare un'organizzazione seria e completa, si guarderà attentamente ad entrate e uscite. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene, le strutture, la città. Bisogna ricontestualizzare ciò che é stato fatto in passato. Sulla parte tecnica abbiamo naturalmente iniziato a lavorare, abbiamo le idee molto chiare. L'intento é costruire un club molto serio. A partire dai giovani alla Prima Squadra, chi viene nel club deve essere felice di indossare l'amaranto".

Primo impegno ufficiale in Coppa Italia, la Reggina sfiderà la Sampdoria, come vi abbiamo detto qualche tempo fa (CLICCA QUI PER RILEGGERE NEWS DEL 25 MAGGIO): "Andremo a Marassi in Coppa Italia con serenità, perché la Reggina vuole sognare".