Reggina, Cardona sull'area tecnica: "Martino ha grande responsabilità. Non vogliamo solisti"

29.06.2022 11:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Cardona sull'area tecnica: "Martino ha grande responsabilità. Non vogliamo solisti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, intervenuto a Fuorigioco su ReggioTv, ha parlato della vicenda legata all'area sportiva, che farà riferimento a Gabriele Martino:

"Nei grandi club c'è un responsabile dell'area tecnica ed é stato scelto prima della mia venuta e con Felice Saladini eravamo d'accordo per dare identità in tal senso. Si dovrà occupare dalle giovanili alla Prima Squadra e credo sia difficile non pensare a Gabriele Martino che ha una storia e ha competenza. Ognuno poi ha dei ruoli e nel tempo dovrà rispondere. A Martino ho detto che lui ha una grande responsabilità sulle spalle, ha una storia e insieme al suo staff porterà avanti certi discorsi sulla parte tecnica"

Sulla questione Taibi: "E' sotto contratto, noi solisti non ne vogliamo, l'identità del club è diversa rispetto agli ultimi anni.  Ho seguito la querelle, ma nessuno debba pensare che le squadre di calcio siano le case del mulino bianco, bisogna lavorare e bisogna vivere la gioia che la Reggina sia ancora in B".