Reggina, Cardona sul mercato: "Movimenti possibili, ma ricordiamo che siamo secondi"

21.01.2023 09:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Cardona sul mercato: "Movimenti possibili, ma ricordiamo che siamo secondi"

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato dei possibili movimenti di mercato a margine della presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile Geria:

"Il nostro ds va a dialogare con gli operatori di mercato con una squadra da seconda in classifica. La Reggina non é che non può fare mercato, ma fa il mercato rispettando le regole. Non abbiamo alcuna ansia, oggi ci sono vicende calcistiche che riguardano Ternana e Genoa, abbiamo una rosa importante, abbiamo punte importanti, lo stesso Gori era considerato un astro nascente, abbiamo Santander e Galabinov. Noi dobbiamo ricordare cosa è stato fatto sino ad ora, la nostra società é sana grazie alla proprietà, questo bisogna prenderne atto. Prendendo il super centravanti non c'è nulla di garantito,la società deve essere rafforzata giorno dopo giorno, noi guardiamo non alla prossima annata, ma al prossimo decennio. Il mercato é aperto sino al 31 gennaio, il ds ha le mani libere nell'ambito dell'equilibrio economico".

Reggina, Cardona sul nuovo corso del settore giovanile: "Figura Geria scelta con cura, puntiamo molto su territorio e valori"