Reggina, Ballarino: "Affetto tifosi ci ripaga da attacchi che fanno male. Porte aperte a tutti, anche a quelli che dicevano di essere pronti..."

02.10.2023 19:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Ballarino: "Affetto tifosi ci ripaga da attacchi che fanno male. Porte aperte a tutti, anche a quelli che dicevano di essere pronti..."

Antonino Ballarino, uno degli investitori della Nuova Reggina, ha parlato a Talk Sport su Febea e in merito agli attacchi a mezzo stampa ha sottolineato:

"La più grande risposta ai nostri denigratori è stata quella di ieri pomeriggio, con la risposta dei nostri tifosi. Non voglio commentare cose che fanno anche molto male. Noi siamo venuti a Reggio Calabria e la prima cosa fatta è stata quella di mettere le mani in tasca. Chiaro che non vogliamo buttare soldi o fare beneficenza, ma non arrivare al punto in cui sono arrivati altri club. Noi vogliamo che il territorio imprenditoriale possa venire fuori: chi arriva deve sapere che idee della società sono la crescita, se la Reggina è fallita è perché forse la Reggina è vissuta al di là dei proprio limiti. Pensiamo alla A e alla B, ma oggi la realtà è la serie D".

Sulla sponsorship con eCampus e su futuri ingressi nel club: "Collaboriamo con loro da tanti anni, abbiamo un solido rapporto con loro. Oggi la proprietà del club è della famiglia Ballarino e di Minniti, l'Università eCampus ha aderito con grande piacere a questo progetto. Poi, quello che accadrà nel futuro vedremo. Le porte sono aperte a tutti coloro che mostrano buona volontà, anche a quelli che dicevano che erano pronti, ma che forse non sono ancora pronti".

CLICCA QUI - Reggina, Ballarino sui temi clou: "Grande gioia la risposta dei tifosi. Rosseti ko, torneremo sul mercato. Marchio e identità nel minor tempo possibile"