Portici-Reggina, la probabile amaranto: Trocini pensa ad una serie di novità

La Reggina torna in campo a pochi giorni dal ko casalingo contro il Siracusa, amaranto attesi allo stadio San Ciro dal Portici, che ha appena cambiato guida tecnica.
Poche ore per preparare la gara, ma sopratutto per recuperare un pò di energie, Trocini però ha annunciato domenica di voler procedere ad un sostanzioso turnover.
Verso la conferma Martinez tra i pali, Ingegneri al centro della difesa, Salandria e Barillà a metà campo.
Nel consueto 4-3-3 largo a uno tra Parodi e Dervishi a destra, possibile nuovo centrale difensivo, con Kremenovic in pole, mentre a sinistra Cham potrebbe essere confermato.
A metà campo possibile utilizzo di Zucco, sopratutto per la regola Under, con Ricci a caccia di riscatto dopo il brutto errore di domenica.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per il Portici: prima chiamata per Marras
In attacco, verso il debutto dal 1' Altamura, con Marras al debutto e Coppola centrale.
Ecco la probabile amaranto:
REGGINA (4-3-3) - Martinez; Parodi, Ingegneri, Kremenovic, Cham; Barillà, Salandria, Zucco; Marras, Coppola, Altamura. Allenatore: Trocini