Nuova Reggina, parla il presidente Minniti: "Emozioni bellissime, vogliamo abbandonare al più presto la D"

Virgilio Minniti, presidente della Nuova Reggina, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud in merito al debutto odierno degli amaranto:
"Il San Luca proverà a metterci in difficoltà, ma noi faremo il possibile pur di regalare la prima gioia stagionale ai tifosi che ci seguiranno numerosi. Daremo il massimo lottando fino al novantesimo. Mister Trocini saprà, inoltre, come motivarli. È un signor tecnico che lavora seriamente senza soluzione di continuità. Siamo contenti della scelta fatta".
Sull'obiettivo della squadra: "La Serie D non è una categoria consona al blasone della città, per cui l’intento è di abbandonarla il prima possibile. Abbiamo costruito un buon organico, ma se sarà necessario interverremo per migliorarlo ulteriormente. Non ci piacciono comunque i proclami e nel mese di dicembre, quando si riaprirà il mercato, faremo poi il punto della situazione".
Sulle sue emozioni: "Proverò sensazioni bellissime essendo legato alla mia terra. Aggiungo che sono onorato di rappresentare un club prestigioso come il nostro. Mai mi sarei aspettato di diventare presidente, però il destino ha voluto premiarmi. La Reggina è parte integrante della mia vita e spiace per quanto accaduto nei mesi estivi".