Nuova Reggina, Gaz.Sud: "Si lavora attentamente sugli Under: ecco i nomi pronti a sbarcare a Reggio"

18.09.2023 10:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Nuova Reggina, Gaz.Sud: "Si lavora attentamente sugli Under: ecco i nomi pronti a sbarcare a Reggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La nuova Reggina inizierà a lavorare sul campo in queste ore, il club continua la sua opera sul mercato, che per quanto riguarda i giocatori "Giovani di Serie" e "Apprendisti Prof" chiuderà mercoledì 20 settembre. Questione delicata quella degli Under, che dovranno far parte della formazione titolare, imposto in quattro unità (1 2003, 2 2004 e 1 2005) in maniera obbligatoria. Su Gazzetta del Sud i primi nomi in merito:

"...Altri volti nuovi sono comunque in arrivo. Tra questi, ad esempio, dovrebbe esserci Alessandro Provazza. L’esterno, cresciuto nel settore giovanile della Reggina 1914, tornerebbe a indossare la maglia amaranto dopo due stagioni vissute tra Lamezia (con eccellenti risultati in D) e la Vis Pesaro (problemi fisici gli hanno impedito di far vedere le proprie qualità in C). Essendo un classe 2003, sarebbe un under di primo livello.
Altri giovani, però, sono vicini al club amaranto. Uno è il classe 2004 Ivan Altamura, di proprietà del Benevento. Si tratta di un altro esterno d’attacco. Per lui i discorsi sono molto avviati e sembrano esserci le condizioni perché si chiuda. Stesso discorso per il coetaneo Fabricio Ponzo, centrocampista centrale che nella scorsa stagione era al Barletta. Gioca a centrocampo anche Cristiano Belpanno (sempre del 2004) ed è uno dei tesserati del Catanzaro
", scrive il quotidiano locale..