Nuova Reggina, Bonanno: "Undici giorni per organizzare la società e costruire la squadra. Nessun alibi, puntiamo in alto"

22.09.2023 13:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Nuova Reggina, Bonanno: "Undici giorni per organizzare la società e costruire la squadra. Nessun alibi, puntiamo in alto"
© foto di TuttoReggina.com

Giuseppe Bonanno, direttore dell'area tecnica della nuova Reggina, ha parlato per la prima volta in conferenza stampa dopo l'insediamento della nuova società:

"Abbiamo avuto 11 giorni per costruire un'organizzazione così complessa di una società così gloriosa. Ringraziamo il sindaco della Città Metropolitana per aver dato così in fretta la disponibilità del Centro Sportivo e ringraziamo tutti i collaboratori".

Sulle ambizioni: "La nostra squadra deve essere adeguata per puntare in alto. Non è il nostro modo di fare creare alibi, giocare il 24 significa un salto triplo, ma non fasciamoci la testa. Ad ottobre, dopo aver giocato otto gare, potremo capire dove possiamo arrivare".

Sui tifosi: "Siamo consapevoli che a febbraio la Reggina lottava per la A. Dobbiamo andare a fidelizzare la scelta dei nostri tifosi".

Sul settore giovanile "Lo abbiamo toccato solo due giorni fa, anni fa la Reggina era un riferimento importante in tal senso. Abbiamo valutato varie opzioni e comunque cercheremo di fare Juniores e Allievi, sperando di non fare brutte figure".