MERCATO REGGINA, fitto dialogo con la Turris: "Possibile qualche operazione"

08.08.2020 12:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
MERCATO REGGINA, fitto dialogo con la Turris: "Possibile qualche operazione"

La Reggina continua il suo giro d'orizzonti per trovare società disposte ad accollarsi i calciatori in uscita da Reggio Calabria.

Non basterà cedere, ma farlo a condizioni di non gravare ulteriormente sulla proprietà Tanto per intenderci, il 20 tu e 80 io per Baclet alla Virtus Francavilla potrebbe non essere la soluzione adeguata.

Il ds Taibi sta lavorando intensamente con la Turris, neo promossa in serie C. Addirittura quattro-cinque i calciatori amaranto accostati ai corallini, vale a dire Blondett, Zibert, Doumbia, De Francesco e Nielsen. Il dirigente amaranto ha risposto ai solleciti dei colleghi di tuttoturris:

"E’ vero, in settimana sono stato a Torre del Greco, ospite della Turris e dell’amico Rosario Primicile, persona straordinaria. Diciamo che è stato un incontro conoscitivo, nel quale però ho avuto modo di testare la grande ospitalità e competenza dell'intera società. Non siamo entrati nei dettagli, ma è possibile che faremo qualche operazione con la Turris. Abbiamo dei giocatori che possono fare al suo caso. Approfondiremo il discorso più avanti, ora i tempi sono ancora prematuri…".