MERCATO REGGINA, due rebus da risolvere: Bianchi e Sounas

20.09.2020 15:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
MERCATO REGGINA, due rebus da risolvere: Bianchi e Sounas
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina deve risolvere al più presto due casi particolari che vedono protagonisti due calciatori che hanno fatto parte della rosa della scorsa stagione sportiva. Ci riferiamo a Niccolò Bianchi e Dimitrios Sounas, a quanto pare possibili sacrificati per far spazio nella lista Over.

Con le cessioni dei vari Blondett, Marchi, Nielsen e Doumbia, ci sarebbe spazio per un ulteriore slot Over, ma gli amaranto hanno in testa di piazzare un totale di tre colpi "esperti": ecco perché due calciatori dovrebbero in quel caso uscire.

Di tra Bianchi e Sounas potrebbe salutare? La società deve chiarire il destino dei due, fermo restando che sino a quando il mercato è aperto può davvero accadere di tutto. Non è un mistero che Bianchi piaccia parecchio al Palermo, mentre su Sounas il Perugia osserva, pur senza aver approfondito più di tanto il discorso.

Il linea teorica, il neo arrivato Folorunsho potrebbe sostituire sia Bianchi che Sounas, mentre appare chiaro che la società vuol cercare di condedere più spazi possibili a Mastour.

Intanto Bianchi e Sounas attendono: 15 giorni per tenersi la B e l'amaranto.