Lo Schiavo (ds Vibonese): "Strutture? Complimenti alla Città Metropolitana: ha dato grosso sostegno alla Reggina"

04.12.2019 11:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Lo Schiavo (ds Vibonese): "Strutture? Complimenti alla Città Metropolitana: ha dato grosso sostegno alla Reggina"

Durante la trasmissione Pianeta Dilettanti, condotta da Nino Neri, si è parlato di strutture sportive e il vicesindaco di Reggio Calabria Riccardo Mauro, ha ricordato gli investimenti fatti dalla Città Metropolitana per rendere fruibile il Granillo:

"Abbiamo investito circa 800mila euro tra Tribuna Est e i lavori in Tribuna Nord. Nonostante le estreme difficoltà, normative ed economiche, abbiamo stanziato questi fondi per consentire di aiutare la Reggina"

Presente anche il ds della Vibonese Lo Schiavo, che ha sottolineato: "Vanno fatti i complimenti alla Città Metropolitana di Reggio Calabria. Investire 800mila euro è una cifra importante, che in alternativa si sarebbe dovuta accollare la Reggina. Noi paghiamo per allenarci e giocare, abbiamo dovuto fare dei lavori per mettere a norma lo stadio. Abbiamo garantito l’impianto di videosorveglianza ed ogni miglioria per consentire il regolare svolgimento del campionato: se dobbiamo destinare delle somme per mettere a posto lo stadio, non possiamo investire sulla squadra".