Gaz.Sport: "Reginaldo punta la Ternana: Reggina ho voglia di gol"

08.02.2020 12:57 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Gaz.Sport: "Reginaldo punta la Ternana: Reggina ho voglia di gol"

"Reginaldo punta la Ternana: Reggina ho voglia di gol", si legge oggi su Gazzetta dello Sport, pagine regionali.

"Tutti forse si aspettavano un girone di ritorno come quello d'andata, ma noi calciatori sapevamo che non sarebbe stato così. Ci sta soffrire, siamo consapevoli di quello che stiamo facendo e siamo pronti a giocarcela al massimo. Ad inizio campionato nessuno diceva che la Reggina poteva lottare con Bari, Ternana o Catanzaro per vincere il campionato, di noi non parlava nessuno. Ora che siamo davanti a tutte proveremo a raggiungere il nostro obiettivo".

Sulle esternazioni degli altri addetti ai lavori: "Non ci lascia indifferenti, ma dobbiamo ricordare che ad inizio campionato nessuno ci dava credito. Noi dobbiamo pensare e ricordare che siamo in vetta e continuare a sudare per mantenere la posizione".

Sul gol cha manca dalla gara di Lentini: "Per un attaccante stare senza gol non è il massimo, ma noi facciamo un lavoro al servizio della squadra, ma per noi attaccanti fare gol è il massimo, sopratutto davanti ai propri tifosi. Ci proverò a fare gol lunedì sera e nelle gare successive".

Quattro assist vincenti per i compagni per l'attaccante brasiliano: "A me piace fare un favore ai miei compagni a fare gol, mi fa felice e contento, anche se non riesco a segnare".

Sulla sfida tra il Monopoli e il Bari: "Conoscere già il risultato quando scenderemo in campo può incidere ma anche no, ma noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso, non guardare gli altri” .

Sulla partita di lunedì sera: "Sarà una gara assai tosta, ma sono queste le partite belle da giocare. Sono due squadre che non meritano la serie C, certamente noi proveremo a dare una grande gioia ai nostri tifosi, che in casa e fuori casa riescono sempre a darci grande sostegno".

Sul futuro: "Ho un'opzione per il rinnovo automatico in caso di B. Ma io a questo non ci penso neanche, io penso solo a fare bene partita per partita e ogni volta che vengono chiamato in causa. Io spero di restare qui a Reggio perché sto bene".