Gaz.Sport: "Doumbia e la Reggina hanno un conto in sospeso nel derby"

09.10.2019 11:07 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Gaz.Sport: "Doumbia e la Reggina hanno un conto in sospeso nel derby"

"Doumbia e la Reggina hanno un conto in sospeso nel derby" titola oggi Gazzetta dello Sport nelle pagine regionali.

"Il pareggio di Pagani ha portato tanto rammarico in casa Reggina con qualche critica di troppo, la quale non ha risparmiato nessuno. Come se vincere al “Torre” fosse un obbligo in uno stadio dove molte volte si è usciti a mani vuote. Ora però l'attenzione è rivola tutta alla sfida di sabato contro il Catanzaro, l'attaccante Doumbia si candida per un posto in prima fila", sottolinea il quotidiano sportivo.

Le parole del calciatore: “Ho recuperato dall’infortunio, giovedì torno ad allenarmi con i compagni e poi deciderà il mister se convocarmi per la partita con il Catanzaro. Con mister Toscano gioca chi si allena bene nel corso della settimana”.

C'è voglia di rivalsa in casa amaranto dopo il 3-4 dello scorso febbraio: "Ricordo benissimo il derby dello scorso anno. La nuova proprietà come il sottoscritto e tanti altri eravamo arrivati da poco. Un primo tempo pessimo, poi una ripresa che ci stava permettendo una rimonta clamorosa, ma è acqua passata e tutti siamo concentrati sulla partita di sabato prossimo. Sono sicuro che faremo una grande partita, certe gare si caricano da sole".