Gaz.Sport: "Sollievo per la Reggina: Saladini ha completato l'iscrizione"

"Sollievo per la Reggina: Saladini ha completato l'iscrizione", si legge su Gazzetta dello Sport nelle pagine regionali.
"AIla fine la tanto agognata domanda d'iscrizione al campionato di Serie B 2022-2023 è arrivata completa in ogni sua voce e non dovrebbero
esserci sorprese al momento dei controlli dal team preposto negli uffici romani di Via Allegri. Il neo patron della Reggina, Felice Saladini, ha provveduto ieri a completare le ultime caselle. Tanto lavoro anche per gli impiegati della segreteria degli uffici in via Delle Industrie. in stretto contatto con l'amministratore unico Fabio De Lillo e con il patron lametino, per mettere a punto la complessa documentazione Non è stato per niente un cammino pianeggiante quello che ha dovuto percorrere il giovane imprenditore calabrese per iscrivere la squadra", si legge sul giornale sportivo.
"Entro il prossimo 1 luglio si avrà dunque il parere definitivo dell'organo che controlla i conti delle società affiliate e se come si spera andrà come auspicato da tutto l'ambiente amaranto, si potrà tornare a parlare di calcio giocato e sperare in un futuro migliore rispetto alle ultime annate. I tifosi hanno tirato un sospiro di sollievo. Che possa essere un punto di partenza è certo. infatti la Reggina, ad oggi, è una squadra da rivisitare in tutti i reparti, poiché sono andati via tanti potenziali titolari i quali dovranno essere sostituiti", sottolinea Gaz.Sud.