Felice Saladini sul suo Gruppo: "Il business continua ad andare molto bene"

24.06.2022 11:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Felice Saladini sul suo Gruppo: "Il business continua ad andare molto bene"

Felice Saladini, ceo di MeglioQuesto spa, ma anche neo proprietario della Reggina, ha parlato a MilanoFinanza spiegando in particolare la situazione del suo business, alla luce delle recenti acquisizioni del Gruppo (ultima in ordine di tempo Smart Contact)

"I nostri clienti, committenti e partners ci continuano a chiudere di ampliare le nostro offerte. Il business continua ad andare molto bene perché le acquisizioni ci permettono di entrare in industry diverse. Eravamo partiti dal mondo telco e energy, per poi andare sul mondo finanziario e assicurativo e ora andiamo su altri mercati come lusso, automotive e alimentare. Ad un anno dalla quotazione possiamo raccontare di aver fatto cose concrete".

Aggiunge l'imprenditore lametino: "Il Gruppo dà a lavoro ad oltre 5mila persone. La nostra presenza sul territorio è pari a 600 punti fisici in giro per l'Italia, vogliamo dare concretezza e sostegno ai territori in cui lavoriamo".

Sulla quotazione presso il listino Growth di Borsa Italiana, risalente ad un anno fa esatto: "Non mi sono affatto pentito, è un percorso molto formativo e stiamo interpretando al meglio l'entrata in Growth. Abbiamo evoluto il nostro modello di business, la decisione della quotazione la farei altre mille volte, è stata un'opportunità di sviluppo, per chi ci lavora e per i nostri azionisti. Bisogna essere bravi a valorizzarla".