Cor.Sport, Toscano: "La Reggina non si fa condizionare. Attenti al Rende"

19.11.2019 12:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Cor.Sport, Toscano: "La Reggina non si fa condizionare. Attenti al Rende"

"La Reggina non si fa condizionare", sottolinea Corriere dello Sport nelle edizioni regionali, con le parole del tecnico amaranto Toscano.

"Quello che si è verificato a Rieti rende triste tutti. Noi facciamo finta di aver osservato un turno di riposo, anche se abbiamo lavorato per conto nostro con grande intensità. Menomale che non si è giocato contro i ragazzini, sarebbe stato decisamente molto peggio. Mi auguro davvero che il Rieti possa tornare alla normalità", sottolinea il mister.

Il sostanziale turno di riposo può aver "spezzato" il ritmo forsennato della squadra? "Assolutamente no. La ripresa della preparazione sarà quella normale, per portarci nelle condizioni migliori per il derby contro il Rende. Anzi avremo sia Rivas che Rubin, assenti per quella che doveva essere la gara di Rieti".

Sabato c'è la sfida al Rende: "Sarà un confronto difficile, non potrà essere sottovalutato, noi di certo non lo faremo. Il Rende sta facendo bene e abbiamo l'obbligo di prepararla bene, i ragazzi sono consapevoli che non sono ammesse distrazioni se vogliono proseguire su questi livelli. Noi dobbiamo anche pensare ad alimentare l'entusiasmo dei tifosi".