Corazza felice: "Grazie Reggio. I miei gol grande merito della squadra e della guida sicura di Toscano"

14.11.2019 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Corazza felice: "Grazie Reggio. I miei gol grande merito della squadra e della guida sicura di Toscano"

E' il momento di Simone Corazza, il bomber della Reggina e di tutta la serie C. Il calciatore amaranto ne ha parlato ai microfoni di Corriere dello Sport:

"Dopo i due infortuni (ko prima al ginocchio sinistro poi a quello destro), sembrava finita. Invece ho avuto la forza di riprendere, grazie al sostegno della mia famiglia, alla mia forza di volontà e poi grazie all'opportunità che mi ha concesso la Reggina. Fondamentale il sostegno dell'allenatore Toscano e dei miei compagni di squadra. Ho lavorato molto per arrivare al livello attuale, a Reggio ho trovato le condizioni ideali".

La classifica marcatori è allettante: "Io cerco solo di dare il mio contributo, i miei compagni fanno il resto. Mi piacerebbe vincere la classifica marcatori, ma conta solo la squadra".

Sulla classifica: "Nessuna fuga, è ancora presto. Stiamo facendo bene e se siamo lassù vuol dire che siamo stati bravi. Adesso però bisogna essere altrettanto bravi per continuare sullo stesso ritmo. Ci sono tante squadre importanti al nostro inseguimento, direi almeno quattro-cinque possono dire la loro, in primi Ternana e Bari".

Sui segreti della Reggina capolista: "Concretezza e compattezza. La guida sicura ed un gruppo coeso di calciatori che lavorano con un grande impegno per essere uniti e propositivi".