Cardona indica il nuovo stile della Reggina: "Apertura totale, dobbiamo essere presenti in Lega. Rapporti con tutti i club"

Marcello Cardona, neo presidente della Reggina, cancella il recente passato, fatto di divieti, chiusure e dispetti, ma sopratutto sottolinea il rinnovato modus operandi anche nei confronti di Federazione, Leghe e altre società:
"Il mio impegno sarà estremamente importante, l'apertura é totale per tutti, nel rispetto dei ruoli, dobbiamo fare in modo di vivere normalmente, con serenità, nello stile reggino. Io sono qui a costo zero, il mio operato é gratuito, sarò presente dove devo essere presente. Dobbiamo farci conoscere in Lega, in Federazione, dobbiamo farci conoscere per quello che facciamo ora. Oggi io sono qui perché sento il dovere di essere qua. É una grande opportunità per cercare di costruire qualcosa di importante".
In passato si parlava di insulti tramite magliette, litigi con gli altri club, vicende che hanno gettato discredito sulla Reggina, il neo presidente Cardona indica il nuovo stile: "Sono stato profondamente dispiaciuto quando il Catanzaro è andato fuori dai playoff. Mi rapporterò con tutti i presidenti delle realtà cittadine e regionali".