L’avvocato Edoardo Chiacchio sulla vicenda Finworld a TuttoReggina: “Grande risultato, molto soddisfatti”

07.01.2019 23:30 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
L’avvocato Edoardo Chiacchio sulla vicenda Finworld a TuttoReggina: “Grande risultato, molto soddisfatti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Il legale napoletano Edoardo Chiacchio, noto professionista di diritto sportivo, ha difeso la Reggina 1914 riguardo l’incresciosa vicenda Finworld. Finalmente con le motivazioni rese note nella tarda mattinata di oggi, tutte le squadre hanno la possibilità di scongiurare la multa di 350 mila euro e la penalizzazione di 8 punti in classifica se presenteranno una nuova fideiussione in elenco presso la Banca d’Italia.

Al telefono l’avvocato di Afragola, sprizza felicità per l’importante decisione presa dalla Corte d’Appello Federale. "E' stato raggiunto un risultato di notevole livello che troverà il giusto epilogo nel momento in cui la Reggina depositerà la fideiussione richiesta. Con il deposito della polizza entro i 10 giorni dalle motivazioni della Corte Federale, la Reggina non subirà alcuna sanzione e l'opera professionale posta in essere da me e dal prof. Francesco Di Ciommo sarà coronata da magnifico traguardo con nostra immensa soddisfazione".

Una vittoria, nel termine calcistico, sorprendente quella ottenuta dal professionista napoletano, il quale ha mantenuto sempre un profilo basso e non illudendo la gente con proclami di successo. La vicenda si presentava molto delicata, ma grazie alla navigata esperienza Chiacchio è riuscito con la sua difesa a tenere in vita non solo la Reggina ma altri club che si erano affidati alla Finworld. E anche la Reggio sportiva dirà grazie al legale napoletano.