REGGINA, TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "i ragazzi hanno ripreso alla grande. Periodo importante perché..."

10.01.2020 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA, "i ragazzi hanno ripreso alla grande. Periodo importante perché..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 12.11 - Conferenza terminata.

"La squadra non ha avuto particolari problemi sul sintetico, non adotteremo soluzioni di formazione conseguenti".

"Iniziare bene il girone é la cosa principale, ma a prescindere dal risultato. Dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento mostrato a fine anno, a prescindere dal risultato".

"Garufo non ha recuperato, alla pari di De Francesco e Doumbia".

"Sarao si allena con noi da 10 giorni circa, il piú avanti é lui, Nielsen comunque ha giocato l'ultima volta a dicembre, ma si é allenato con costanza, Liotti ha giocato l'ultima volta a fine dicembre".

"Abbiamo inserito Nielsen perché può occupare vari ruoli, ha inserimenti e geometrie importanti, puó giocare in tanti ruoli".

"Troveremo una squadra diversa, una squadra piú equilibrata, ha cambiato allenatore e poi comunque inizia il girone di ritorno e tutte vorranno fare punti in ogni campo".

"Al di là dell'atteggiamento degli avversari, i ragazzi mi hanno meravigliato alla ripresa. Spero che non sia una gara come le ultime dell'anno, ma giocata a viso aperto. Ho visto lo stesso atteggiamento di luglio, solo che ora alle spalle abbiamo 19 partite e una nostra precisa identità".

"I tre nuovi sono a disposizione e quindi sono convocati".

"Ho visto i ragazzi tornare motivati, non vedono l'ora di proseguire il percorso iniziato a luglio. Iniziare bene é fondamentale".

ore 11.55 - Ecco mister Toscano.

Il tecnico della Reggina, Mimmo Toscano, ha parlato alla vigilia della gara contro la Cavese, che si giocherà domani sul campo di Castellammare di Stabia, calcio d'inizio ore 15.