REGGINA, Toscano alla vigilia del Picerno: "Momento particolare del campionato. Porte chiuse? Pronti anche a questa nuova sfida"

07.03.2020 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, Toscano alla vigilia del Picerno: "Momento particolare del campionato. Porte chiuse? Pronti anche a questa nuova sfida"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Domenico Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni dell'Ufficio Stampa del club alla vigilia della sfida di Potenza contro il Picerno. Come da disposizioni, sono state limitate le conferenze stampa della vigilia

"Affrontiamo una squadra completamente rinnovata, è un momento particolare del campionato per tanti fattori, si entra in una fase decisiva, bisogna rispondere presenti e capire anche subito il contesto della gara di domani considerando le porte chiuse".

Sulla partita persa sul Monopoli: "Come tutte le partite è stata analizzata a 360°, lo facciamo in modo costruttivo, sappiamo come ripartire, dobbiamo capire che le dinamiche e i contesti sono cambiati soprattutto per le porte chiuse, noi dobbiamo essere pronti anche a questa nuova sfida".

Fuori De Rose per squalifica, quale soluzione per il centrocampo? "Ho provato diverse soluzioni, potrebbe giocare Sounas, De Francesco, Nielsen, ma a prescindere da chi scenderà in campo, quello che farà la squadra è la cosa più importante".

Sull'infermeria: "Forse riusciamo a recuperare Reginaldo che ha dato ampia disponibilità anche se ha pochi giorni di allenamento sulle gambe, non è completamente guarito, ma mi piace l’atteggiamento dei ragazzi che vogliono essere tutti presenti a questo finale di campionato".