REGGINA - Mimmo Toscano alla vigilia di Francavilla: "Consapevoli nostra qualità. Baclet vuole farci due gol. Tifosi, ci metteremo l'anima"

24.08.2019 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Mimmo Toscano alla vigilia di Francavilla: "Consapevoli nostra qualità. Baclet vuole farci due gol. Tifosi, ci metteremo l'anima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Alla vigilia del debutto in campionato, Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni di TuttoReggina.com per presentare il confronto sul campo del Giovanni Paolo II:

"I ragazzi hanno lavorato con intensità, professionalità, disponibilità. Normale non essere al 100%, come non lo sarà nessuna squadra del campionato. Siamo un gruppo nuovo, in molti sono arrivati a step, si stanno integrando, ma siamo abbastanza fiduciosi, abbiamo una buona condizione per la gara di domani, vogliamo sopratutto fare la prestazione".

Sulla Virtus: "Loro lavorano con lo stesso allenatore, è una buona squadra, poi hanno Baclet che ha detto che vuole farci due gol. Hanno dato prova di essere squadra insidiosa, però noi dobbiamo essere consapevoli della nostra qualità e della nostra forza".

E' già la squadra di Mimmo Toscano: "Per quello che vogliamo andare a fare deve essere sempre intensa. Chiaramente dobbiamo trovare feeling e automatismi, comunque ancora non si conoscono, ma siamo sulla strada giusta".

Sul mercato: "Sono estremamente soddisfatto del mercato, ogni decisione è stata presa in grande sintonia tra tutti noi. Sono contento sopratutto degli uomini che abbiamo portato a Reggio Calabria, ringrazio la società".

Sul campionato: "Sarà un torneo difficile, livellato verso l'alto. Ci sono tante squadre accreditate, dove ci sono tante squadre outsider come Cavese o Monopoli. Servirà grande sacrificio e lavoro per strappare i punti".

Infine un messaggio ai tifosi. "I tifosi devono apprezzare il lavoro fatto dal club, voglio dire loro di stare vicino ai ragazzi, che lavorano sodo. Garantisco tanto lavoro e che i giocatori metteranno tutto in campo".