REGGINA - La nota del Club: "Il 28 marzo udienza davanti la Corte Federale per ricorsi contro penalizzazioni". Il dg Iiriti: "Siamo fiduciosi"

13.03.2019 20:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - La nota del Club: "Il 28  marzo udienza davanti la  Corte Federale per ricorsi contro penalizzazioni". Il dg Iiriti: "Siamo fiduciosi"

La Reggina 1914, tramite una nota stampa, ha sottolineato che il club proverà a ottenere qualche punto privato dalla recente penalizzazione di sei lunghezze, il prossimo 28 marzo, quando si terrà l'udienza davanti alla Corte Federale d'Appello:

I legali della Reggina hanno presentato la memoria difensiva per i punti di penalizzazione inflitti al club. La Corte Federale d’Appello esaminerà i ricorsi presentati della società nella riunione di giovedì 28 marzo presso la sede federale con inizio alle ore 14.

“Siamo fiduciosi e ottimisti – dichiara il direttore generale Avv. Vincenzo Iiriti – abbiamo messo in campo tutti i mezzi possibili per ottenere una riduzione delle penalizzazioni, continuiamo ad operare per il bene della squadra e della Città di Reggio Calabria”