LIVE TUTTOREGGINA! RIETI-REGGINA, UFFICIALE: LA FARSA NELLA FARSA, NON SI GIOCA

PER AGGIORNARE LA GARA PREMERE IL TASTO F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
17.11.2019 14:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! RIETI-REGGINA, UFFICIALE: LA FARSA NELLA FARSA, NON SI GIOCA
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 16.00 - UFFICIALE, NON SI GIOCA Il direttore generale della Reggina, Andrea Gianni, ai microfoni del sito ufficiale del club, ha ufficializzato ciò che era chiaro da tempo: Rieti-Reggina non si disputerà.

"La partita non verrà disputata perché nella lista presentata dal Rieti Calcio ci sono delle inadempienze e irregolarità. A questo punto non resta che attendere le decisioni del Giudice Sportivo".

ore 15.37 - Meno di dieci minuti e poi l'arbitro potrà dare la gara vinta agli amaranto. Naturalmente, sarà il Giudice Sportivo ad assegnare i tre punti agli amaranto. Alla seconda rinuncia stagionale, il Rieti andrebbe fuori dal campionato e TUTTI i risultati annullati, sia quelli favorevoli che contrari alla formazione reatina.

ore 15.32 - La Reggina scende in campo, probabilmente si terrà un allenamento prima di fare rientro a Reggio Calabria.

ore 15.20 - Dunque, il tecnico Pezzotti, in distinta nel Rieti, non ha i requisiti per guidare la formazione di serie C. Pezzotti ha guidato per tre giornate la formazione reatina, ma con la deroga da parte del Settore Tecnico. L'arbitro deve attendere 45' come da regolamento.

ore 15.05 - LE SQUADRE ANCORA NON SONO ENTRATE IN CAMPO. Si attendono sviluppi a breve.

ore 14.57 - Campo che appare in discrete condizioni. A prescindere dal risultato finale, la speranza è quella che la squadra di Toscano possa non subire infortuni e problematiche che possano inficiare le prossime partite della squadra amaranto.

ore 14.48 - Su Rieti non piove, anzi fa capolino il sole. Nei giorni scorsi intense precipitazioni avevano colpito la cittadina laziale.

ore 14.47 - Esordio dal 1' per Lorenzo Paolucci.

ore 14.35 - Confermato l'utilizzo della Berretti da parte del Rieti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

RIETI (4-3-3): Rosati; Nasufi, Mariantoni, Santini, Bretegnani; Parente, Collorafi, Mingione; Bernardini, Paglino, Bonis. a disposizione: Massa, Nallo, Bezzi, Esposito, Capaccio, Andreoni, Zagaria, Principi, Magliozzi. Allenatore: Pezzotti

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Paolucci, Bresciani; Denis, Corazza. a disposizione: Farroni, Geria, Bertoncini, Garufo, Gasparetto, De Francesco, Mastour, Salandria, Sounas, Bellomo, Doumbia, Reginaldo. Allenatore: Toscano.

Buon pomeriggio a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 15.00 al via la gara tra il Rieti e la Reggina, una gara che presumibilmente entrerà nel libro nero del calcio italiano. La formazione laziale dovrebbe presentarsi con la formazione Berretti e di fatto spianare la strada ai tre punti agli amaranto.

La partita inoltre si disputerà a porte chiuse.

Segui tutti gli AGGIORNAMENTI LIVE della sfida dello Scopigno, con tutti i commenti, le analisi e le curiosità. Commenta e interagisci tramite le pagine social del portale dedicato alle vicende della squadra amaranto.

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM