LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 20 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
20.05.2022 12:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 20 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 16.30 - Uno dei legali di Luca Gallo, avvocato Naso, è tornato a parlare ad approdo calabria. E parla di "accordo sottoscritto" con nuovi soggetti interessati a rilevare il club. Reggina, Naso: "C'è accordo sottoscritto per preservare società"

ore 15.30 - Già i vari soggetti, coinvolti nella Reggina di Gallo, iniziano a sgomitare per rientrare dalla finestra con i nuovi (eventuali) proprietari del club. Dategli fiato, non vi accalcate. Di certo, i nomi e i volti di chi ha collaborato, direttamente e indirettamente, sono tutti noti, il biglietto da visita con i nuovi non è particolarmente esaltante.

ore 12.20 - L'amministratore unico del club sarà nominato dall'amministratore giudiziario Perna, che poi dovrà avere la ratifica del Tribunale. Successivamente, questa figura avrà i pieni poteri, compresi quelli riguardanti la facoltà di trattare per la cessione della società.

ore 12.00 - Il Riesame conferma misure nei confronti di Gallo. Questa misura potrebbe di fatto accelerare la nomina dell'amministratore unico del club, che dovrà di fatto traghettare la società verso l'auspicata cessione ad altro gruppo.

ore 10.45 - Reggina, De Lillo: "Rappresento il club, i tanti interessati si confrontano con me e con la Perna". Sulla questione imissioni di Gallo e sui poteri.

ore 10.30Reggina, De Lillo: "Acquirenti? Nessuno compra a scatola chiusa, fondamentale il bilancio. Sul valore del club...". Occhio alla parte sul valore del club: "Dai 10 ai 20 milioni"

ore 9.20 - Ha parlato il gm De Lillo a Gazzetta dello Sport, tra poco le sue dichiarazioni.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di venerdì 20 maggio.