LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, mercoledì 18 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
18.05.2022 18:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, mercoledì 18 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 19.55 - Come dichiarato dallo stesso Naso, esito del Riesame tra domani e dopodomani. Chiesta revoca arresti domiciliari e dissequestro somme pari a 11,5 milioni di euro.

ore 19.30 - Le parole dell'avvocato Naso sulla situazione della Reggina: CLICCA QUI PER RILEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI 

ore 18.20 - Il legale di Gallo, Naso, ha parlato a approdo Calabria: "Il presidente temendo che potessero esserci delle difficoltà ha gettato le basi per un passaggio di proprietà".

ore 12.05 - LA SITUAZIONE ATTUALE DELLA QUESTIONE AMARANTO - Reggina, i punti fermi della questione amaranto: 31 maggio, bilancio, deleghe e possibili soggetti interessati

ore 11.30 - Conferme in merito a quanto diciamo da giorni. Due sono le figure che stanno "traghettando" la Reggina in questa fase: l'amministratore giudiziario Perna e De Lillo, che di fatto ha una delega come legale rappresentante.

ore 9.45 - Ora certi iniziano a capire che colui che decide, anche per interposta persona, è Gallo. A quanto ci risulta, la proprietà vuole monetizzare la cessione della società amaranto. Di certo, il contatto tra eventuali compratori è tenuto dagli uomini di Gallo, non da altri dirigenti o da altre figure.

ore 9.30Gaz.Sport: "Reggina, Gallo non si dimette e il futuro resta un rebus"

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di mercoledì 18 maggio.