LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Frosinone 0-0, FINALE: reti bianche e avanti imbattibilità

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
25.09.2021 17:04 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Frosinone 0-0, FINALE: reti bianche e avanti imbattibilità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

FINALE!!! Pareggio a reti bianche tra la Reggina e il Frosinone, nella ripresa gli amaranto provano a spingere e a cercare il varco buono, ma i ciociari non mollano e hanno anche la palla gol per passare. Un punto a testa e l'imbattibilità prosegue per entrambe.

92' - CORTINOVIS SFIORA IL SUPER GOL!! Destro a giro del giovane calciatore che sfiora il palo alla destra di Ravaglia, che riesce a toccarla in angolo! Poteva essere un super gol

90' - AMMONIZIONE FROSINONE, giallo per Novakovich che ferma una ripartenza della Reggina con una trattenuta di maglia.

Quattro di recupero.

88' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Rivas, in campo Liotti.

87' - CICIRELLI SPRECA! Novakovich prima perde la sfera al limite, poi è caparbio e serve Ricci, che gira per Tribuzzi a destra, cross in mezzo dove c'è la girata di Cicerelli da buona posizione, sfera sopra la traversa.

86' - Inserimento centrale di Bianchi, che ha spazio per concludere, ma manda la palla in Curva Sud.

85' - SOSTITUZIONE FROSINONE, fuori Cotali, in campo Casasola.

Ancora Frosinone che spinge, decimo corner per gli ospiti ancora senza esito. Finale in crescendo, dal punto di vista fisico, per i laziali.

81' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Crisetig, dentro Bianchi.

80' - Tribuzzi prova a fare i 100 metri in 9 secondi e probabilmente ci riesce visto che brucia Cionek e Micai, ma il polacco è altrettanto veloce e ferma il tentativo del calciatore ospite.

78' - Bella palla lungolinea di Laribi per l'ottimo inserimento di Lakicevic, che può crossare facile al centro, ma trova i piedi dei difensori ospiti.

Altro angolo per i ciociari, Boloca tenta la battuta al volo dal limite, pallone alto sopra la traversa.

OCCASIONISSIMA FROSINONE! Dal corner, sponda sul primo palo di Novakovic, provvidenziale Lakicevic ad anticipare Lulic, pronto al tap-in!

73' - Traversone di Ricci dalla destra, Cicerelli cerca la girata di testa e trova la respinta di Micai.

70' - DOPPIA SOSTITUZIONE FROSINONE, fuori Ciano e dentro Novakovich, fuori Garritano in campo Lulic.

Reggina che sta decisamente facendo la gara, Frosinone che appare in apnea.

67' - AMMONIZIONE FROSINONE, giallo a Garritano per un contrasto con Hetemaj. Decisione esagerata.

66' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Bellomo e Galabinov, in campo Cortinovis e Montalto.

65' - Rivas riceve palla in area da Hetemaj, sebbene in posizione defilata, destro potente ma impreciso, pallone sopra la traversa.

63' - LARIBI!! Bella sponda di Galabinov che libera Laribi nello spazio, il 21 si incunea dalla destra e calcia in porta ad incrociare, Ravaglia risponde presente.

62' - DOPPIA SOSTITUZIONE FROSINONE, fuori Rohden e Zerbin, in campo Tribuzzi e Cicerelli.

60' - Rivas arriva al limite e ha tempo e spazio per concludere verso la porta, ma la sfera colpisce in volto Szyminski, che resta a terra tramortito.

59' - Punizione gialloblù dalla sinistra per intervento di Bellomo su Cotali. Battuta al centro, ma la difesa respinge via.

Corner conquistato dal Frosinone, palla bassa verso il primo palo, Garritano prova a girarla in porta, ma la sfera si spegne sui cartelloni pubblicitari.

56' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Regini che ostacola la battuta di una rimessa laterale dei ciociari.

55' - Reggina che ci sta mettendo altra intensità rispetto alla prima frazione, baricentro più alto da parte dei ragazzi di Aglietti.

Sono oltre 5mila i presenti al Granillo, risposta discreta considerando orario e quant'altro. Oltre 65mila euro d'incasso.

Laribi sottopunta, Bellomo largo a destra e Rivas sulla sinistra.

CRISETIG! Dall'angolo, girata di testa di Crisetig, lasciato solo dalla difesa ospite, sfera sul fondo.

49' - Scambio nello stretto Laribi-Rivas dentro l'area, l'honduregno prova il traversone basso ma viene chiuso in angolo.

SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Ricci, dentro Laribi. 

45' - LA GARA E' RIPARTITA!!! Prima palla giocata dal Frosinone

ore 17.19 - Riecco le squadre in campo. Pronto un cambio nella Reggina.

FINE PRIMO TEMPO! Reti bianche al Granillo, Reggina che ha avuto almeno due occasioni per fare gol, ma la squadra di Aglietti non ha brillato. Micai invece si è dovuto prodigare in almeno due circostanze per salvare la porta.

46' - Brutta ferita al volto per Garritano, colpito involontariamente con i tacchetti di Cionek. Sanitari in campo.

Un minuto di recupero.

42' - AMMONIZIONE FROSINONE, giallo per Boloca che atterra Hetemaj.

40' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Crisetig che abbatte Rohden che era già senza palla dopo un passaggio.

39' - Ripartenza veloce del Frosinone sulla fascia destra, Zampano va via a destra con l'aiuto di Rohden, poi il terzino sbaglia clamorosamente il traversone al centro.

37' - Reggina che appare disconnessa. Serie di errori nei rinvii della sfera dall'area amaranto, Garritano controlla e la mette bassa sul fondo verso Ciano, Regini chiude in angolo. Ennesimo corner per gli ospiti, ancora senza alcun esito.

36' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo per Rivas che trattiene per la maglia Ricci.

34' - Bella sponda di Galabinov sulla trequarti, palla girata sulla destra per Hetemaj, che però sbaglia la misura del traversone al centro.

33' - AMMONIZIONE FROSINONE, giallo per Ricci per un intervento in ritardo su Bellomo.

29' - Rivas avanza sulla trequarti e calcia verso la porta dalla distanza, pallone facile per Ravaglia.

27' - Fase di difficoltà della Reggina, spinge forte la squadra di Grosso, che negli ultimi minuti ha battuto tre corner, senza però riuscire a sfruttarli.

24' - MICAI SALVA ANCORA LA REGGINA! Rohden porta palla sulla treequarti, apre a destra per Zerbin, che punta l'area e va al tiro in diagonale, Micai la toglie dallo specchio e salva il risultato.

22' - GARRITANO! Frosinone che ruba palla sulla trequarti, verticalizzazione di Ricci per Garritano, che scappa a campo aperto a Cionek, arriva in area e da posizione angolata va al tiro, blocca in due tempi Micai.

20' - Reggina che sta giocando a ritmi alterni in queste prime battute, molti gli errori tecnici.

18' - OCCASIONISSIMA FROSINONE! Ciano va alla battuta, la palla passa in mezzo ad una selva di gambe, Micai molto reattivo respinge la sfera destinata alla rete. Poi prova la botta Cotali ma sulla traiettoria c'è Cionek che mura il tentativo.

17' - Fallo di Rivas sulla trequarti del Frosinone, punizione interessante per i ciociari.

15' - REGGINA HA UNA GHIOTTA CHANCE! Lancio lungo dalle retrovie per Ricci, che scatta tutto solo davanti a Ravaglia, il segnalinee non alza la bandiera, tentativo di tiro dell'11 e Ravaglia chiude e respinge.

12' - RISCHIO REGGINA! Crisetig sbaglia apertura e serve Garritano sulla trequarti, il 16 avanza e mette un cross al centro per l'inserimento di Rohden, che non ci arriva solo per qualche centimetro.

10' - Sortita offensiva di Gatti, che arriva al limite dell'area e calcia in porta, Micai blocca facile.

7' - BELLOMO! Sponda di testa di Galabinov sulla trequarti, Bellomo stoppa la sfera, ha spazio per avanzare, arriva al limite e ci prova di sinistro, Ravaglia chiude in angolo.

Sfera al centro dove Gatti cerca di svettare di testa, ma la sfera è un pò troppo lunga per il centrale ciociaro.

6' - Primo corner per il Frosinone e della gara. Iniziativa di Zerbin, calciatore classe 1999 del quale si parla molto bene, di proprietà del Napoli.

Reggina con il 4-2-3-1 con Bellomo sottopunta e Rivas largo a sinistra.

Sarà subito mismatch dal punto di vista fisico tra Gatti e Galabinov, due pesi massimi delle due squadre. Il difensore del Frosinone non è l'ex amaranto Gatti, bensì un suo omonimo.

0' - PARTITIIIIII!!!! Prima palla giocata dalla Reggina

Minuto di raccoglimento in onore di Massimo Bandiera

Clima estivo al Granillo, quasi 30 gradi e umidità al 70%

ore 16.13 - Arbitri in campo, poi il Frosinone che giocherà in maglia bianca con inserti gialloblù. La Reggina in completo amaranto.

ore 15.35 - Frosinone con il 4-3-3, Grosso lancia dal 1' Zerbin, opzione più offensiva rispetto a quella ipotizzata di Cicirelli.

ore 15.30 - Aglietti fa rientrare dal 1' Hetemaj e Galabinov, mentre sceglie ancora Bellomo, in panchina dall'inizio contro il Pordenone. Confermati Regini, Ricci e Rivas.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Bellomo, Rivas; Galabinov. a disposizione: Turati, Loiacono, Stavropoulos, Amione, Liotti, Bianchi, Gavioli, Laribi, Cortinovis, Denis, Montalto, Tumminello. Allenatore: Aglietti

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Garritano, Ciano, Zerbin. a disposizione: De Lucia, Minelli, Klitten, Gori, Cicerelli, Novakovich, Tribuzzi, Satariano, Lulic, Kremenovic, Manzari, Casasola. Allenatore: Grosso

Buon pomeriggio a tutti i cari amici di TuttoReggina.com. La Reggina torna in campo e riceve la visita del Frosinone

Calcio d'inizio alle ore 16.15

Seguite gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE della gara del Granillo, con le varie news, analisi e dichiarazioni del post-partita

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM