LIVE TUTTOREGGINA! LA PRESENTAZIONE DI DENIS, "consapevole di dover fare tanti gol. L'unico obiettivo è la B"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE IL TASTO F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
29.08.2019 17:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! LA PRESENTAZIONE DI DENIS, "consapevole di dover fare tanti gol. L'unico obiettivo è la B"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

DENIS:

"Prima di tutto ho visto una grandissima squadra, voglio portare la Reggina dove merita. Ho fatto solo tre allenamenti con la squadra, speriamo di poter ricevere presto il transfer per poter giocare contro la Cavese.

Sono consapevole della responsabilità che mi assumo, la Reggina ha bisogno dei miei gol. Anche all'Universitario è stato così. Mi devo solo abituare al clima.

Saranno tutte partite difficili, conosco bene la categoria, non mi fa paura. Sono convinto della squadra e dell'allenatore, sono pronto.

Non ho dubitato un secondo dopo aver ricevuto il messaggio del club. Conosco la storia della Reggina, lavoreremo per riportarla dove merita"

L'accoglienza all'aeroporto è stata magnifica, ma la Reggina è questa, il calore è sempre stato questo.

Ho giocato con diversi moduli, 4-4-2, 4-3-3, ma più in generale avere una punta vicina è importante così da poter sfruttare meglio le miei caratteristiche.

Ci sono i giocatori con le caratteristiche giuste per poter farmi rendere al meglio. Dobbiamo conoscerci meglio tra di noi, già si è visto qualcosa di importante, sono sicuro che faremo bene.

Stavo benissimo in Perù, ma l'italia mi piace tantissimo e magari sto pensando di venirci a vivere. L'età? Non mi preoccupo di nulla, sto bene, mi sento bene".

L'unico pensiero è la serie B.

GALLO

"È una grande emozione presentare un calciatore così importante. Quando German è venuto qui ho detto che i calciatori più importanti con i quali ha giocato sono Messi, Gomez e Higuain, per far capire che tipo di calciatore abbiamo preso. Oltre alla Reggina di Cozza, Nakamura, Bonazzoli sarà da oggi la squadra di Denis".

ore 18.34 - Ecco il patron Gallo.

ore 18.21 - Ecco German Denis. Il Tanque impegnato con l'intervista curata da Sky Sport.

È il giorno della presentazione di German Denis, colpaccio di mercato di Luca Gallo.

Il programma prevede la conferenza stampa con inizio alle ore 18.30 e successivamente rendez vouz sul campo dello stadio Granillo.