LIVE TUTTOREGGINA! CEVOLI ALLA VIGILIA DEL MONOPOLI: "gara che può riservare delle trappole, loro squadra di qualita"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
11.05.2019 12:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! CEVOLI ALLA VIGILIA DEL MONOPOLI: "gara che può riservare delle trappole, loro squadra di qualita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

ore 12.30 - Conferenza terminata.

"Volevo esprimere la mia vicinanza ai giocatori e allo staff della Viola. Noi siamo vicini, quando ti portano via un sogno a prescindere dal campo, è dura da digerire" .

"Nessuno si aspettava la qualificazione del Rende. Non guardiamo oltre, pensiamo a partita per partita".

"Non faremo una  partita difensiva, non dobbiamo dare profondità agli attaccanti avversari. Il Monopoli ha calciatori importanti, hanno recuperato gli infortunati, dobbiamo indirizzare la gara sui binari a noi preferiti".

"Inutile negare che c'è grande entusiasmo, andando in Centro si respira un'aria diversa. Grande merito al presidente e alla squadra, che hanno fatto un lavoro straordinario. Devono solo restare tranquilli e sereni, ho detto loro che devono pensare al campo, senza pensare al contorno".

"Scienza è un ragazzo che stimo, abbiamo anche giocato insieme. Dobbiamo essere bravi a non arrivare in parità alla fine, perché poi può succedere di tutto. Ma loro devono fare qualcosa di più. Poi giocare con questo pubblico è un grande vantaggio".

"La partita la leggeremo con grande serenità insieme al mio staff. Abbiamo trovato determinati equilibri e cercheremo di proseguire su questa strada".

"Il Monopoli è una squadra con calciatori di qualità, fisicità, dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte".

"Anche la gara dell'andata, sino all'1-2, avevamo fatto una buona gara. In quella circostanza abbiamo perso Maritato ed è stato fastidioso".

"Ho visto un Baclet molto carico, ha recuperato da qualche problemino fisico, ha grande voglia".

"Abbiamo provato più cose causa anche l'infortunio di Franchini. Abbiamo provato varie alternative, decideremo domani".

"Sono tutti a disposizione, tranne Franchini".

"Abbiamo due risultati su tre, è un vantaggio che ci siamo guadagnati, ma può essere arma a doppio taglio".

"È stata una settimana tranquilla e serena, la squadra ha lavorato con entusiasmo. Si respira un'aria di grande voglia, la squadra è consapevole delle proprie possibilità, ma sarà una partita difficile che può riservare delle trappole"

 

ore 12.16 - Arriva Cevoli.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12.15 al via la conferenza stampa della vigilia di Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, in vista del confronto playoff controp il Monopoli