LIVE CALCIOMERCATO! Ultimo giorno di trattative: CHIUSA LA SESSIONE INVERNALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
01.02.2021 19:14 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Ultimo giorno di trattative: CHIUSA LA SESSIONE INVERNALE
TUTTOmercatoWEB.com

Ci siamo, è arrivato l'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Alle ore 20 stop a tutte le trattative per i Prof.

Una finestra abbastanza particolare, a causa della crisi legata alla pandemia, che ha visto la Reggina tra le squadre più attive. Ma non è finita qui, altre ore per definire le mosse in entrata e in uscita

Ultima puntata del LIVE che vi tiene compagnia sin dal 3 gennaio, giorno del via del mercato di gennaio: sino a questa sera, tutti gli AGGIORNAMENTI sulle trattative delle squadre di B e C, oltre ovviamente della Reggina

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO della REGGINA

                                                                                     -----------------------------------------

ore 20.10 - UFFICIALE: Brescia Calcio comunica la cessione di Daniele Dessena. Il centrocampista emiliano passa a titolo definitivo al Pescara Calcio.

ore 20.05 - UFFICIALE: L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Maggio proveniente dal Benevento Calcio, con cui ha risolto il contratto. Il difensore, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2021 con opzione per un altro anno, domani sarà a Lecce per sostenere le visite mediche di rito.

ore 20.01 - UFFICIALE: La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Triestina Calcio 1918 per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del centrocampista classe ’98 Reda Boultam e per la cessione a titolo definitivo del difensore classe ’85 Walter Lopez.

ore 19.58 - UFFICIALE: altro colpaccio dell'Ascoli. 

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa le prestazioni sportive di Vittorio Parigini. Classe 1996 di Moncalieri, Parigini è un attaccante esterno, che vanta 93 presenze in B (12 i gol e 9 gli assist) e 45 in Serie A. Ha militato in tutte le Nazionali giovanili fino all’Under 21, dove ha messo a segno 6 gol in 20 presenze.

ore 19.56 - UFFICIALE: La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Pawel Jaroszyński che passa in prestito alla U.S. Salernitana 1919. Contestualmente la Delfino Pescara 1936 comunica l’acquisto a titolo temporaneo del giocatore Niccoló Giannetti dalla U.S. Salernitana 1919.

ore 19.55 - UFFICIALE: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Luigi Vitale. Il calciatore classe ‘87 arriva a titolo definitivo.

ore 19.50 - UFFICIALE: Mattia Finotto si trasferisce a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, al Pordenone dal Monza.

ore 19.46 - UFFICIALE: Dezi dal Parma al Venezia a titolo definitivo.

ore 19.45 - UFFICIALE: L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hellas Verona FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Di Gaudio. Di Gaudio, nato a Palermo il 16/08/1989, ha firmato un contratto con il ChievoVerona fino al 30/06/2021, con opzione per la stagione successiva.

ore 19.41 - UFFICIALE: l'attaccante classe 1998 Pandolfi passa dalla Turris al Brescia.

ore 19.40 - UFFICIALE: Ascoli scatenato! Arriva Mosti dal Monza in prestito, trequartista classe 1998.

ore 19.32 - UFFICIALE: La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato un accordo con il calciatore Davide Lanzafame, sino al 30 giugno 2021. Lanzafame, attaccante classe ’87, in questa prima parte di stagione ha militato in Turchia, nell’Adana Demirspor nel campionato TFF 1. Lig.

ore 19.25 - UFFICIALE: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per la cessione in prestito temporaneo del centrocampista Andrea Tabanelli.

ore 19.17 - UFFICIALE: l'Ascoli cede Pierini al Modena e Tassi alla Viterbese.

ore 19.15 - UFFICIALE: botto del Brescia, ecco Ninkovic

ore 18.50 - UFFICIALE: Brignola passa in prestito dalla SPAL al Frosinone.

ore 18.35 - UFFICIALE: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania Calcio per la cessione in prestito temporaneo dell’attaccante Michele Volpe.

ore 18.29 - Sky: il Vicenza sta per tesserare lo svincolato Lanzafame

ore 18.28 - Sky: il Pordenone ha raggiunto l'accordo con il Monza per Finotto.

ore 18.25 - Sky: Brescia, è fatta per Ninkovic: trasferimento a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro

ore 18.10 - UFFICIALE: Franco Lepore si trasferisce a titolo definitivo dal Monza alla Triestina.

ore 18.03 - UFFICIALE: SPAL srl comunica di aver acquisito dal Torino FC 1906 in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive di Jacopo Segre. Centrocampista centrale classe 1997 nato a Torino, è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Milan, dove ha militato per nove anni dal 2006 al 2015.

ore 18.02 - UFFICIALE: SPAL srl comunica di aver acquisito in prestito dal Genoa CFC le prestazioni sportive di Raúl José Asencio Moraes,

ore 18.01 - UFFICIALE: Charpentier all'Ascoli.

ore 18.00 - UFFICIALE: Il Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il trasferimento in Biancoscudato del calciatore classe 1991 Cosimo Chiricó. Il giocatore è stato trasferito dall’Ascoli Calcio 1898 FC a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

ore 17.15 - Sky: Tabanelli al Pescara, Charpentiwer all'Ascoli via Genoa.

ore 17.06 - Sky: il Brescia sull'attaccante Pandolfi della Turris, ex Castrovillari.

ore 17.05 - Sky: Salernitana, in chiusura lo scambio con la Triestina, Lopez per Boultam. 

ore 17.00 - UFFICIALE: doppio innesto in casa Pescara, il difensore Volta e il centrocampista Basit arrivano dal Benevento.

ore 16.30 - Sky: Asencio lascia il Pescara ed è vicino alla SPAL.

ore 16.20 - Come riferisce Sky,  il Chievoha chiuso per Antonio Di Gaudio: l'esterno arriva dall'Hellas Verona. Sull'esterno c'era anche la Reggina.

ore 16.10 - UFFICIALE: il centrocampista Biondi, classe 1999, passa dal Catania a Pordenone.

ore 16.00 -  UFFICIALE: L'A.S. Cittadella comunica la cessione in prestito dei calciatori 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐥𝐮𝐜𝐚 𝐁𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 al Bisceglie Calcio e 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐆𝐫𝐢𝐥𝐥𝐨 all' U.S. Catanzaro.

ore 15.45 - UFFICIALE: Nicolas Galazzi al Venezia dal Piacenza, lo riporta la Lega B. Attaccante classe 2000.

ore 15.30 - UFFICIALE: Venezia FC comunica di aver concordato con la società Calcio Lecco 1912 il rientro dal prestito del portiere Bruno Bertinato.
Il giocatore classe 1998 tornerà quindi a disposizione di mister Zanetti per il proseguo del campionato.

ore 15.06 - Ultime in casa SPAL: "Si punta Riviere se il Crotone riesce a chiudere per Ounas. In lista per un posto in attacco anche Asencio del Pescara, mentre si allontana Donnarumma. E' fatta per Segre dal Torino".

ore 15.00 - UFFICIALE: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione in prestito temporaneo del difensore Pietro Giordani", si stratta di un difensore che sarano utilizzato nella Primavera.

ore 14.50 - L'attaccante Grillo dal Cittadella al Catanzaro.

ore 14.42 - Sky: il Lecce ha raggiunto l'accordo con Cristian Maggio.

ore 14.30 - UFFICIALE: "Con il Lecce è stato raggiunto un accordo per la cessione temporanea del nostro calciatore professionista Güven Yalçın con possibilità di acquisto fino alla fine della stagione 2020-21", nota del club turco del Besiktas.

ore 14.01 - UFFICIALE: il difensore Karo lascia la Salernitana e torna alla Lazio, che poi lo presa ai portoghesi del Maritimo.

ore 14.00 - ULTIME MERCATO REGGINA - Michele Rocca, manca solo l'ufficialità del passaggio alla Reggina. Farroni alla Juve Stabia, anche in questo caso attesa per la nota ufficiale

ore 13.35 - UFFICIALE: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla S.S. Juve Stabia, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marotta.

ore 13.15 - Sempre Sky una notizia sulla Salernitana, che affronterà la Reggina questa sera. Contatti con la Sampdoria per l'attaccante classe 1996 Antonino La Gumina. I blucerchiati lo riscatterebbero subito dall'Empoli per poi girarlo in prestito ai campani.

ore 13.00 - Come riporta Sky, Lecce  a lavoro per Christian Maggio, svincolato dopo la risoluzione del contratto con il Benevento.

ore 12.30 - Il giovane attaccante Signorile, classe 2002, passa in prestito dal Milan al Monza.

ore 12.15 - Come scrive Di Marzio, Il Cosenza accelera per Orji Okwonkwo del Bologna. Il nigeriano è un obiettivo di mercato della Reggina.

ore 12.00 - UFFICIALE: il centrocampista Caligara dal Cagliari all'Ascoli in prestito. Altro bel colpo dei bianconeri marchigiani.

ore 11.45 - Come riferisce tuttosalernitana, Lopez, tra i convocati della gara di Reggio, ha lasciato il ritiro dei suoi in Calabria poiché ha ricevuto una proposta della Triestina. Vicino lo scambio con il Pescara tra Giannetti (anche lui tra i convocati di Castori per la gara del Granillo) e Jaroskynski.

ore 11.20 - L'attaccante turco Guven Yalcin, preso dal Lecce in prestito dal Besiktas, è appena arrivato all'aeroporto di Napoli. In giornata sono previste le visite mediche e poi la firma sul contratto.

ore 11.14 - UFFICIALE: Dubickas in prestito al Livorno dal Lecce

ore 11.13 - L'ex Reggina Blondett passa in prestito al Livorno, dopo i sei mesi all'Alessandria.

ore 11.12 - UFFICIALE: La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Manuel Pinho Matos, più semplicemente conosciuto come Ricardo Matos. L’attaccante classe 2000 arriva dall’Ascoli a titolo temporaneo

ore 11.10 - UFFICIALE: il laterale Pajac passa dal Cagliari al Brescia a titolo definitivo.

ore 11.10 - Ricordiamo che è l'ADISE, l'associazione dei direttori sportivi, ad organizzare la giornata conclusiva del calciomercato, presso l'hotel Sheraton di Milano. Causa pandemia, il regolamento è molto complesso:

SOCIETÀ PROFESSIONISTICHE

Per ogni società professionistica potrà accedere all’area del Calcio Mercato un numero massimo di 3 operatori purché regolarmente inseriti nel modulo di censimento della società. La richiesta di accredito dovrà essere fatta all’ADISE utilizzando il modulo inviato alle società; l’eventuale richiesta per i Presidenti dovrà essere indicata a parte utilizzando lo stesso modulo di accredito. L’accesso all’Hotel Sheraton sarà consentito esclusivamente agli operatori delle società che avranno una regolare prenotazione di una stanza day-use o un pernottamento presso la struttura stessa. Si precisa che il numero massimo di persone all’interno di ciascuna stanza non può superare i 3 ospiti contemporaneamente.

AGENTI SPORTIVI

Potranno accedere a seguito di richiesta da parte di una società per il compimento di una singola operazione. Agli stessi verrà rilasciato un apposito pass temporaneo.

AVVOCATI

Potranno accedere a seguito di richiesta da parte di una società per il compimento di una singola operazione. Agli stessi verrà rilasciato un apposito pass temporaneo.

DIRETTORI SPORTIVI, COLLABORATORI DELLA GESTIONE SPORTIVA ALLENATORI, CALCIATORI

Per queste figure non è prevista la possibilità di accedere salvo situazioni particolari per la quali potrà venir rilasciato un apposito pass temporaneo.

PRESENTAZIONE CERTIFICATO NEGATIVITA’ COVID-19

A tutela di tutti gli operatori verrà richiesta al momento della registrazione presso il Desk accrediti Calcio Mercato la presentazione di un certificato che attesti la negatività Covid-19 nelle 72 ore antecedenti. In mancanza di tale requisito l’organizzazione non potrà emettere l’accredito per accedere alle aree media e deposito contratti.

ore 11.08 - Occhio alla situazione di Mirko Carretta a Cosenza, non intoccabile.

ore 11.05 - Di Marzio: Venezia, trattativa in dirittura d'arrivo per Dezi dal Parma

ore 11.00 - Frosinone molto attivo. Dopo Iemmello, è fatta per Luigi Vitale dal Verona. Trattativa in corso per Sprocati del Parma, come scrive Di Marzio. 

ore 10.45 - Come riferisce Sportitalia, la SPAL avrebbe piazzato il colpaccio Segre dal Torino. Il calciatore è tra i migliori prospetti del suo ruolo.

ore 10.25 - UFFICIALE: L’A.S. Cittadella comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante GIACOMO BERETTA dal Calcio Padova. Contestualmente, l’A.S. Cittadella ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante Karamoko Cissè ai biancoscudati.

ore 10.10 - UFFICIALE: Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 2000 Thomas Vettorel.

ore 10.00 - UFFICIALE: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Georgios Antzoulas, proveniente dalla Società Asteras Tripolis FC. Il difensore, nato a Patrasso (Grecia) il 4 febbraio 2000, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al 30 giugno 2021

ore 9.10 - La Reggina è attesa ad almeno due-tre mosse ulteriori in entrata, fatto salvo qualche uscita, considerando una rosa di 30 elementi, davvero troppi

ore 9.00 - C'è da giurare che sarà una giornata abbastanza movimentata per i club di B. Molte devono operare in entrata, possibili affari davvero importanti, con i nomi dei vari Donnarumma, Nestorovski, Pettinari, Ciurria in ballo