L'AGENDA AMARANTO DELLA SETTIMANA - Calciomercato, ritiro e non solo: i temi caldi

30.06.2019 12:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'AGENDA AMARANTO DELLA SETTIMANA - Calciomercato, ritiro e non solo: i temi caldi

Nutrita agenda amaranto nella prossima settimana, che aprirà ufficialmente la stagione 2019-2020. Infatti, oggi, 30 giugno, si chiude in maniera definitiva l'annata 2018-2019 e si apre quella nuova.

In casa Reggina sono tanti i fronti aperti e il lavoro è davvero frenetico

 

- SEDE RITIRO PRECAMPIONATO:

Sant'Agata non adeguato ad ospitare una squadra Prof (ma come, non dovevano arrivare su Reggio varie squadre Prof ospitate dal Centro Sportivo?) e quindi Reggina costretta a trovare una località idonea a svolgere la preparazione prestagionale. Attesa per la fumata bianca da parte del club.

 

- CALCIOMERCATO: ATTESE ALMENO DUE UFFICIALITA':

Sono due i calciatori che la Reggina ha praticamente bloccato, Andrea Cristini e Dimitros Sounas. Entrambi attesi in città nei prossimi giorni per le formalità del caso e per essere annunciati.

 

- IL SANT'AGATA TORNA COMPLETAMENTE DELLA REGGINA:

Domani, 1 luglio, la Reggina tornerà in pieno possesso del Centro Sportivo Sant'Agata. Così il patron Luca Gallo potrà dare il via a tutte le idee per dare nuova vita ad un complesso a dire il vero abbastanza esoso.

 

- NOVITA' DAL SETTORE GIOVANILE:

Reggina pronta ad annunciare il nuovo responsabile del settore giovanile, Alessio Spataro, con lui i quadri tecnici delle formazioni.