Il Resto del Carlino: "Samb, ecco le prime cordate: c'è Gallo"

09.04.2021 11:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Il Resto del Carlino: "Samb, ecco le prime cordate: c'è Gallo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Da San Benedetto i rumors sono sempre più insistenti giorno dopo giorno e ora dopo ora. Dopo l'indiscrezione lanciata da veratv, anche l'edizione online de Il Resto del Carlino segnala l'interesse dell'attuale patron della Reggina 1914 srl, Luca Gallo, per la Sambenedettese

"Samb, ecco le istanze di fallimento. E sono arrivate pure le prime cordate", si legge sul quotidiano locale, che aggiunge: "Sette aziende si sono rivolte al tribunale, intanto il legale del club contattato da vari imprenditori: c’è Gallo, non Felleca".

Ricapitolando. La Samb in grave difficoltà poiché l'attuale proprietà non ha pagato gli stipendi ai calciatori e altre somme a fornitori vari: si parla di un'esposizione di un milione di euro e passa. Si cerca un'ancora di salvataggio e molti colleghi hanno sottolineato l'interesse dell'imprenditore romano che ha in mano le sorti del club di Reggio Calabria: ricorderete come, prima di chiudere l'accordo per rilevare le quote di maggioranza della Reggina, Gallo era sul punto di chiudere per l'acquisizione della Samb.

Non resta che attendere maggiori dettagli in merito.