CATANIA-REGGINA - LE PROBABILI FORMAZIONI: qualche dubbio per Cevoli

14.05.2019 22:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CATANIA-REGGINA - LE PROBABILI FORMAZIONI: qualche dubbio per Cevoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ennesima gara da dentro o fuori per la Reggina. Tre giorni dopo la sfida contro il Monopoli, gli amaranto tornano in campo a Catania e stavolta dovranno conquistare il successo per accedere alla fase nazionale dei playoff.

Non sono previsti supplementari, con il pari al 90' passa il Catania. Cabala e regolamento dicono Catania, servirà un'impresa per alimentare il sogno playoff.

Amaranto che dovrebbero nuovamente giocare con il 3-4-2-1, con Salandria schierato nuovamente in mezzo al campo, con Seminara a sinistra. Dubbio Kirwan a destra, in preallarme un paio di elementi, ancora out Franchini. Davanti Doumbia favorito sui tanti attaccanti a disposizione.

Catania che giocherà con il 4-3-3, ma con la variante del trequartista. Marotta e Di Piazza agiranno davanti, Biagianti e Rizzo proteggeranno Lodi. Curiale e Brodic alternative in attacco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3) Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Marchese; Biagianti, Lodi, Rizzo; Sarno, Marotta, Di Piazza. Allenatore: Sottil.

REGGINA (3-4-2-1) - Confente; Conson, Gasparetto, Solini, Kirwan, De Falco, Salandria, Seminara; Bellomo, Strambelli; Doumbia. Allenatore: Cevoli

 

L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta a dirigere la gara valida per il Secondo Turno della fase dei gironi dei playoff di serie C tra il Catania e la Reggina, in programma domani sera al Massimino. A coadiuvare il fischietto pugliese i signori Berti e Perrotti, quarto ufficiale il signor Carella.

Due incroci con la Reggina, il primo datato 4 ottobre 2015, Reggio Calabria-Vigor Lamezia 2-0, campionato di serie D, l'altro il 26 marzo 2018, Siracusa-Reggina 0-0. Con il Catania un solo incrocio, il 20 gennaio 2019, ko per 2-1 in casa del Siracusa.

Terza stagione a disposizione della CAN PRO per il fischietto figlio d'arte, che ha diretto 43 partite della stagione regolare, tre di Coppa Italia, 1 di Supercoppa ed è alla prima presenza in assoluto nei playoff. Nel girone C vanta 13 presenze, nella stagione regolare conclusa il 5 maggio maggio conta 6 gare dirette (tre vittorie interne, due pari e una vittoria esterna). Ha alzato 20 gialli nelle sei gare sopracitate e assegnato tre calci di rigore

 

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara al via alle ore 20.30, LIVE su TuttoReggina.com con tutte le news, le analisi, i commenti e quant'altro.