BUON NATALE REGGIO, BUON NATALE NOSTRA REGGINA

25.12.2019 00:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BUON NATALE REGGIO, BUON NATALE NOSTRA REGGINA

Buon Natale a tutta la comunità reggina, in sede o fuori per lavoro.

Auguri a tutti coloro che lottano per la dignità della loro terra, che danno lustro a questo territorio meraviglioso e martoriato da qualche "malapianta" che non diventerà mai quercia. Auguri a tutti gli sportivi che hanno seguito le vicende della Reggina, che si sono riavvicinati a qualcosa che sarà sempre e solo nostra, che non avrà padrini e padroni, ma solo temporanei custodi.

Auguri a chi ogni giorno lotta per far brillare la Reggina, una entità che serba ricordi segreti che conserviamo nel nostro cuore. La nostra Passione più grande, per qualcuno Mamma, per qualcuno Sorella, per qualcuno Amore, ma per tutti noi una delle cose più preziose della nostra vita, capace di unirci tutti sotto un'unica bandiera.

Auguri, però, a chi c'è sempre stato, nei momenti brutti, nei momenti in cui tanti hanno calpestato la Dignità di una maglia che si è sporcata di fango, ma lo ha fatto con grande consapevolezza e a testa altissima. 

Auguri a chi ha rispettato, seguito, ammirato, attenzionato il nostro lavoro, auguri ai pochi che non alzano la voce e non rivendicano nulla ma contribuiscono in parte a quella che oggi è una Reggina che può puntare alla vittoria del campionato. Auguri a tutti i tifosi e appassionati che si sono rivolti a noi per informazioni, che si sono fidati delle nostre notizie, che riempiono di riconoscimenti ogni singolo giorno: tanti, tantissimi.

Auguri, infine, a chi la Reggina l'ha sempre tenuta nel suo cuore, anche quando era piccolina e anche quando molti l'hanno ignobilmente denigrata, senza ritegno.

AUGURI REGGIO, AUGURI NOSTRA REGGINA