REGGINA PRIMAVERA - Si chiude il campionato a Castellammare
Domani pomeriggio la Reggina di Roberto Cevoli saluterà la stagione 2012/2013: bottino soddisfacente per gli amaranto che hanno conquistato 34 punti e, possono vantare, alcuni pareggi interni con squadre prestigiose come Napoli, Roma e Lazio.
Di contro una Juve Stabia che dista quattro punti: la squadra campana può contare sull'apporto di un duo delle abilità di Sorriso e Favetta, quest'ultimo in panchina nella sconfitta della Prima squadra contro i ragazzi di Pillon qualche settimana fa.
Il tecnico sammerinense, probabilmente, non disporrà di diversi elementi prestati alla Prima squadra in questa settimana di ritiro "forzato". Non sarà della gara l'infortunato Flavio Cianci, così come Marco Condemi; assenti anche Porcino e Louzada, convocati con la Prima squadra, mentre Bochniewicz e Varricchio dovrebbero aggregarsi alla Primavera.
Probabilmente, dunque, una "scampagnata" per la squadra calabra che darà l'opportunità a diversi elementi più giovani di mettersi in mostra. Davanti al portiere Licastro terzetto difensivo con Cordova, Coppolaro (classe '97) e Liberacki. Sugli esterni Varricchio e Guly Akuku, al centro Maimone e Salandria. In attacco, invece, probabile la partenza contemporanea di Russo e Bramucci a sostegno dell'unica punta, Daniele Mariani.
