REGGINA-VITERBESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: amaranto per la nona vittoria in casa, laziali per il riscatto

07.12.2019 21:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-VITERBESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: amaranto per la nona vittoria in casa, laziali per il riscatto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina tenta la decima. Prova infatti a raggiungere la decima vittoria consecutiva di una serie che la sta lanciando verso una vera e propria dittatura, ma anche la nona vittoria (su nove) al Granillo. Ma a Reggio arriva una Viterbese rabberciata ma avvelenata da quattro ko di fila che hanno decisamente macchiato una partenza tutto sommato positiva.

Calabro cerca i primi punti da quando è tornato alla guida dei gialloblù e proverà a farlo senza il suo bomber Tounkara. Laziali senza Errico e Palermo, che opteranno per il consueto 3-5-2, c'è Bianchi sulla sinistra, mentre sarà Pacilli ad affiancare Volpe in attacco.

Amaranto con Bellomo dietro le punte, da capire se Toscano lancerà Corazza e preferirà preservarlo: Doumbia e Denis in preallarme.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA - (3-5-2) - Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Rolando; Bellomo; Reginaldo, Corazza (Denis). Allenatore: Toscano

VITERBESE (3-5-2) - Vitali; Markic, Atanasov, Baschirotto; De Giorgi, Bensaja, De Falco, Besea, Bianchi; Pacilli, Volpe. Allenatore: Calabro

L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Perenzoni di Rovereto a dirigere Reggina-Viterbese, gara valida per la diciottesima giornata del girone C della serie C, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15.

A coadiuvarlo i signori Gregorio e Mittica, entrambi della sezione di Bari.

Terzo incrocio tra la squadra amaranto e il fischietto, che ha diretto la gara di Monopoli del 27 gennaio 2019, terminata 1-1 (i gol di Paolucci, attuale amaranto, e Baclet, ora al Francavilla) e quella del 25 agosto 2019, 1-1 in casa della Virtus Francavilla. 

E' al secondo anno a disposizione della CAN PRO, la scorsa stagione ha diretto complessivamente 11 partite, appena 2 del girone C. Quest'anno ha già arbitrato quattro partite del girone centro-meridionale, bilancio di due vittorie esterne e due pari, alzando 21 gialli, due rossi e assegnado 4 rigori (uno contro la Reggina).

Vanta complessivamente 19 gare dirette in serie C, più una in Coppa Italia di serie C.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM