Reggina-Vicenza, le ultime: le scelte dei tecnici, l'arbitro e i precedenti

10.04.2021 21:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Reggina-Vicenza, le ultime: le scelte dei tecnici, l'arbitro e i precedenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina attesa alla sfida casalinga contro il Vicenza, programmata per le ore 15 di domenica 11 aprile. Gli amaranto cercano tre punti per continuare a sperare di entrare nella zona playoff.

in ogni caso, si tratta di uno scontro diretto per la parte sinistra della graduatoria del campionato di serie B

Reggina e Vicenza di nuovo di fronte in serie B a oltre nove anni di distanza dall'ultimo confronto in campionato. Era il 26 dicembre 2012 quando gli amaranto di Dionigi hanno rifilato uno striminzito 1-0 ai berici. Invece, l'8 agosto 2019 la sfida di Coppa Italia vinta dagli amaranto di Toscano per 3-2.

Il bilancio complessivo in campionato parla di quattro successi amaranto e due dei biancorossi, nessun pareggio: una sfida giocata in serie A, il resto in serie B

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA - (4-2-3-1) - Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stravropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Rivas; Montalto. Allenatore: Baroni

VICENZA - (4-3-2-1) - Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Vandeputte, Giacomelli; Mancini. Allenatore: Di Carlo

L'ARBITRO della GARA - Reggina-Vicenza, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di serie B, in programma domenica 11 aprile all ore 15, sarà diretta dal signor Matteo Marchetti di Ostia Lido, che sarà coadiuvato da Di Iorio e Mastrodonato. Il quarto ufficiale designato è Robilotta di Sala Consilina.

Sono cinque gli incroci tra la Reggina e Marchetti. Marchetti ha diretto Ternana-Reggina 1-1 del 25 settembre 2019, Reggina-Bari 1-1 del 6 gennaio 2020, oltre a Reggina-V.Francavilla 3-2 del 23 aprile 2017 e Reggina-Vibonese 2-0 del 23 dicembre 2018. Il 6 marzo scorso ha arbitrato Pisa-Reggina 0-0.

Ha diretto già cinque volte il LR Vicenza, due nella stagione in corso. Il 19 dicembre 2020 ha arbitrato Vicenza-Ascoli 2-1 e Vicenza-Frosinone 0-0 del 15 gennaio 2021. In precedenza, una vittoria, un pari e una sconfitta nel campionato di serie C.

Marchetti è alla prima stagione in serie B, il debutto coincide con la gara tra il Cittadella e il Brescia del 4 ottobre 2020. Il bilancio parla di quattro vittorie casalinghe, tre vittorie esterne e due pari. Ha assegnato un solo calcio di rigore.

Vanta una presenza in serie A, Genoa-Verona 2-2 del 20 febbraio 2021.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 11 aprile

COME VEDERLA IN TV - La Reggina torna in campo e riceve la visita del Vicenza. La gara sarà visibile in streaming su DAZN, servizio in abbonamento.

Non è prevista la diretta Rai, mentre, per il territorio estero, la gara sarà irradiata da LiveNow.

Disponibile, come capita da dieci anni a questa parte, il LIVE di TuttoReggina.com, con le analisi e la cronaca della sfida del Granillo.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM