REGGINA-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI: amaranto a caccia della vittoria, è già il primo bivio

31.10.2020 21:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI: amaranto a caccia della vittoria, è già il primo bivio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Reggina-SPAL è una gara svolta per entrambe. Al Granillo attesa qualità e una gara piacevole, Toscano cerca il bottino pieno per dare sostanza alla classifica degli amaranto.

Il mister reggino si affida alla vecchia guardia, con il rientro di Menez e la conferma di Delprato in difesa.

Qualche problema di troppo per Pasquale Marino, chiamato alla guida della SPAL nell'ultima estate. Tra casi Covid e infortunati, ultimo il centrocampista Viviani, gli estensi devono fare di necessità virtù, con Sebastiano Esposito, grande speranza del vivaio dell'Inter, schierato come riferimento d'attacco. Possibile spazio per l'ex Missiroli al centro del campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI -

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Cionek, Delprato; Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis. Allenatore: Toscano

SPAL (3-4-1-2) - Berisha; Vicari, Salamon, Tomovic; Dickmann, Missiroli, Murgia, Sala; Castro; Di Francesco, Seba.Esposito. Allenatore: Marino

L'ARBITRO della GARA -  Il signor Giovanni Ayroldi della sezione Aia di Molfetta è chiamato a dirigere Reggina-SPAL, gara valida per la sesta giornata del campionato di serie B, programmata per domenica 1 novembre, calcio d'inizio ore 15. A coadiuvare il fischietto pugliese i signori Margani e Barcigli.

Sono tre i precedenti tra la Reggina e il fischietto pugliese, il primo datato 4 ottobre 2015, Reggio Calabria-Vigor Lamezia 2-0, campionato di serie D, il 26 marzo 2018, Siracusa-Reggina 0-0 e il terzo Catania-Reggina 4-1 del 15 maggio 2019, gara valida per il Secondo Turno dei playoff del girone di serie C, nella quale Ayroldi è stato il protagonista in negativo, con numerose decisioni davvero discutibili e cervellotiche

Nessun incrocio con la SPAL.

Sono 15 le gare dirette in B da Ayroldi, promosso nella scorsa stagione di B. Debutto datato 1 settembre 2019, Pescara-Pordenone 4-2, bilancio di sette vittorie interne, sette pareggi  e un solo successo esterno. Ha assegnato 5 calci di rigore e comminato due cartellini rossi.

Vanta quattro direzioni in serie A, debutto il 19 gennaio 2020, Bologna-Verona 1-1, mentre ha già diretto due partite della massima serie 2020-2021, Genoa-Crotone 4-1 e Roma-Benevento 5-2.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM