REGGINA-PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI: rientra De Rose, c'è Reginaldo in attacco?

22.10.2019 22:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI: rientra De Rose, c'è Reginaldo in attacco?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina riceve la visita della matricola Picerno, obiettivo tre punti e sopratutto attenzione altissima contro un'avversaria apparentemente alla portata. Bisogna blindare le primissime posizioni e se il Potenza non molla la presa, la Reggina le deve stare agganciata.

Toscano deve ancora scegliere lo schieramento da opporre al team lucano, ma sono alle viste i rientri nell'undici titolare di De Rose e Reginaldo, oltre a quello di Bresciani a sinistra.

Picerno con il duo d'attacco Esposito-Santoriello, che rientra dopo i due turni di squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

PICERNO (3-5-2) - Cavagnaro; Fontana, Bertolo, Caidi; Melli, Calamai, Vrdolijak, Pitarresi, Guerra; Esposito, Santoriello. Allenatore: Giacomarro

L'ARBITRO DELLA GARA - L'arbitro designato per la gara tra la Reggina e l'AZ Picerno in programma mercoledì sera, calcio d'inizio ore 20.45, è il signor Gianpiero Miele della sezione Aia di Nola. Da non confondere con Davide Miele, che invece appartiene alla sezione di Torino. A coadiuvarlo i signori Barone e Politi.

Sarà il secondo incrocio tra la Reggina e il fischietto campano, l'unico quello risale al 11 marzo 2018, Reggina-Monopoli 1-2.

Un precedente anche con il Picerno, risalente al 11 ottobre 2015, 2-2 contro il Serpentara, campionato di serie D.

Terza stagione a disposizione della CAN PRO, in C ha complessivamente diretto 31 partite, più 4 relative alla Coppa Italia serie C. Nel girone C invece ha diretto 7 partite, alzando 34 gialli, 4 rossi e assegnando due rigori. Nella stagione in corso ha diretto due partite, bilancio di una vittoria casalinga e un pareggio.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 20.45.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM