REGGINA-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Mastour scalpita, rossoblù con Gliozzi in attacco

19.10.2020 22:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Mastour scalpita, rossoblù con Gliozzi in attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Arriva il derby, la Reggina di nuovo in campo dopo qualche giorno dal pari di Chiavari: al Granillo arriva il Cosenza.

Amaranto che potrebbero presentare Delprato e Mastour dal 1', mentre scalpitano anche Faty, Di Chiara e Folorunsho.

Cosenza con il medesimo "vestito", con Gliozzi favorito per giocare in attacco accanto a Carretta. In casa rossoblù sperano di trovare spazio Kone, Ba e Sacko.

Il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 21.

LE PROBABILI FORMAZIONI - 

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Delprato, Bianchi, Crisetig, Liotti; Mastour; Menez, Denis. Allenatore: Toscano

COSENZA (3-4-1-2) - Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Petrucci, Sciaudone, Bittante; Báez; Gliozzi, Carretta. Allenatore: Occhiuzzi

L'ARBITRO della GARA - Il signor Riccardo Ros della sezione AIA di Pordenone dirigerà il derby tra la Reggina e il Cosenza, gara valida per la quarta giornata del campionato di serie B, in programma martedì 20 ottobre, calcio d'inizio ore 21. A coadiuvare il direttore di gara i signori Muto e Salerno, quarto ufficiale il signor Fourneau.

Primo incrocio tra Ros e la Reggina, mentre si tratta della sesta gara del Cosenza diretta dall'arbitro friulano. Tre pari e un ko, relativamente alle gare di campionato dei Lupi dirette da Ros, un pari in Coppa Italia (con sconfitta ai rigori). Il primo incrocio il 13 marzo 2011, Cosenza-Nocerina 1-1, campionato di serie C1, poi ha diretto Cosenza-Livorno 1-1 del 22 settembre 2018, Cosenza-Livorno 1-1 del 24 settembre 2019 e Cosenza-Frosinone 0-2 del 21 febbraio 2020. Il 9 agosto 2015 ha diretto Vicenza-Cosenza di Coppa Italia, terminata con il successo dei veneti ai calci di rigore.

Ha diretto 93 gare di serie B, più una playoff: esordio il 7 settembre 2014, Carpi-Vicenza 4-2. Nell'ultima stagione ha diretto 16 incontri tra i Cadetti, bilancio di tre vittorie interne, cinque pareggi e otto vittorie esterne. Ha alzato quattro cartellini rossi e assegnato quattro calci di rigore.

Vanta tre direzioni di gara in serie A, debutto il 15 maggio 2016, Chievo Verona-Bologna 0-0.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 21.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM