REGGINA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano deve valutare qualche scelta, Vivarini subito con Laribi?

25.01.2020 21:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano deve valutare qualche scelta, Vivarini subito con Laribi?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il grande giorno di Reggina-Bari è finalmente giunto. Una supersfida attesa da tempo, che arriva però nel momento che sembra meno propizio per  colori amaranto.

Voglia di riscattare il ko di mercoledì e proseguire la corsa in vetta alla classifica del girone C della serie  C, la Reggina ha in mano il loro destino, considerando tra l'altro che tra 15 giorni è n programma la gara contro la Ternana.

Il Bari, da par suo, proverà a cogliere il colpo grosso per riaprire, incredibilmente, la corsa al primo posto. Vivarini non ha mai perso da quando guida i Galletti e al Granillo se la giocherà a viso aperto.

Più dubbi per Toscano che per il collega pugliese, 3-4-1-2 per gli amaranto con Blondett vice-Bertoncini, De Rose e Bianchi a centrocampo, Bellomo sulla trequarti e sugli esterni Rolando a destra e Liotti a sinistra. In attacco favorito Reginaldo su Denis per affiancare bomber Corazza.

Bari con il 4-3-1-2, Di Cesare dovrebbe farcela, a centrocampo rientra Bianco, Laribi agirà dietro le due punte Simeri-Antenucci.

Gara al via alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA - (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Rose, Bianchi, Liotti; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

BARI - (4-3-1-2) - Frattali; Berra, Di Cesare, Sabbione, Perrotta; Schiavone, Bianco, Maita; Laribi; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini

L'ARBITRO della GARA - Il supermatch della giornata numero ventitrè del girone C della serie C tra la Reggina e il Bari sarà diretta dal signor Marchetti di Ostia Lido, a coadiuvarlo i signori Trinchieri e Fontemurato.

Si tratta del quarto incrocio con gli amaranto, secondo nella stagione in corso. Marchetti ha diretto Ternana-Reggina 1-1 del 25 settembre scorso, oltre a , Reggina-V.francavilla 3-2 del 23 aprile 2017 e Reggina-Vibonese 2-0 del 23 dicembre 2018.

Un solo precedente con il Bari, quello del 27 ottobre 2019, Catania-Bari 0-0.

Marchetti è alla quinta stagione a disposizione della CAN PRO, ha diretto 63 sfide, più 4 di Coppa Italia di serie C e 5 playoff. Nel girone C ha diretto 25 partite, nella stagione in corso quattro, bilancio di due vittorie esterne e due pari, 12 gialli alzati e essun rigore assegnato

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM