Modena-Reggina, vicina quota 2mila nel settore ospiti. Il percorso consigliato per raggiungere lo stadio

30.09.2022 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Modena-Reggina, vicina quota 2mila nel settore ospiti. Il percorso consigliato per raggiungere lo stadio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Alle ore 19 si chiuderà la prevendita dei tagliandi per il settore Ospiti dello stadio Braglia per la gara tra il Modena e la Reggina.

Superata quota 1900 biglietti venduti nella porzione di stadio riservata ai tifosi reggini, ad un passo quota 2mila.

Il club amaranto ha pubblicato le indicazioni per raggiungere l'impianrto modenese:

In occasione della gara Modena-Reggina, in programma sabato 1 ottobre alle ore 14:00, si comunica ai tifosi amaranto che si recheranno allo stadio “Alberto Braglia” di Modena che l’impianto sportivo potrà essere raggiunto esclusivamente percorrendo l’uscita dell’autostrada A1 casello di MODENA NORD. Proseguire per entrare in tangenziale in direzione Bologna. Proseguire sino all’uscita nr 8.

Svoltare all’uscita 8 e, tenendo la destra, immettersi su viale Finzi. Proseguire e rimanere su viale Finzi fino alla terza rotonda. Svoltare a sx (3ª uscita della rotonda) e immettersi su via Canaletto Sud. Proseguire sino alla rotonda e alla seconda uscita immettersi su cavalcavia Mazzoni. Alla rotonda seguente prendere la prima a destra e immettersi su viale Crispi. Utilizzare qualsiasi corsia per poter poi tenere la sinistra e svoltare su viale Monte Kosica. Proseguire sino alla rotonda successiva. Troverete le transenne sulla destra, alla prima uscita. Chiedere autorizzazione all'accesso a viale Montecuccoli dove è presente l'ingresso del settore ospiti, fornendo titolo di accesso allo stadio.

Di seguito pubblichiamo l’itinerario di Google Maps che dovrà essere seguito per arrivare in tutta sicurezza allo stadio. Si raccomanda di attenersi a quanto indicato dalle autorità preposte.

Da Casello di Modena Nord a viale Montecuccoli (ingresso ospiti): CLICCA QUI